Incontrare e Scopare

scambio foto moglie con giudizi spinti

Mi chiamo Roberto e sono qua per cercare qualcuno a cui mostrare mia moglie. Amo scambiare le sue foto di mia moglie e ricevere commenti di persone che si eccitano per il suo corpo e si masturbano guardandola.
Siamo sposati da quasi vent’anni ed il nostro rapporto è sempre stato molto stretto, ma il sesso era diventato noioso e banale. Quindi ecco perche’ abbiamo deciso di fare questo scambio foto moglie. È capitato che dei miei amici facessero apprezzamenti su di lei, perché è proprio una bella donna sexy ed eccitante. Quando sentivo questi commenti iniziavo ad eccitarmi e, tornato a casa, la scopavo sempre più forte, rendendo i rapporti intensissimi.

Ad un certo punto, lo ammetto, questo non bastava più. Volevo commenti sempre più spinti, che però non posso chiedere a conoscenti e amici di famiglia per ovvi motivi.
Per questa ragione sono qua a cercare qualcuno senza pregiudizi che voglia eccitarsi guardando le foto più porche di mia moglie, nelle sue posizioni più sporche e arrapanti. L’unico prezzo da pagare per il mio scambio foto moglie sono i giudizi spinti.

Voglio che tu commenti le foto citando tutto ciò che le faresti senza limiti e pudore. Mentre metto mia moglie in mostra puoi toccarti, godere e mandarci audio in cui racconti tutte le cose sporche che faresti con lei. Ci eccita da morire e non ti nego che potremmo fare sesso nel mentre, immaginando le tue mani su di lei.

Sono un marito cuckold di fatto, per questo motivo, conoscendoci e acquisendo fiducia, potremmo organizzare anche degli incontri a Roma di sesso, in cui potrai scopare mia moglie e masturbarti su di lei mentre io mi tocco in disparte. Il sogno sarebbe quello di circondarla di cazzi e vederla mentre li succhia tutti assieme, finendo con la bocca piena di sperma che le cola dalle labbra.

Ciò che chiedo è però riservatezza e serietà: siamo comunque una coppia con figli, di conseguenza ciò di cui parliamo e ciò che accade deve rimanere assolutamente privato all’interno del nostro accordo di piacere reciproco. Inizialmente rimarremmo preferibilmente anonimi, condividendo solamente le sue foto nuda e altri materiali spinti. In seguito, se la situazione andasse avanti e trovassimo un buon feeling, potremmo anche andare oltre e fare del sesso di gruppo, così come farti avere dei rapporti con lei e la sento gemere come una porca.

Non abbiamo alcun tipo di pretesa riguardo la persona da “inserire” all’interno di questo nostro piccolo vizio, ma vogliamo il massimo rispetto verso di lei e verso la situazione. Si ai commenti più sporchi che ti vengono in mente, quelli sono assolutamente ben voluti, ma il tutto deve limitarsi alla prestazione in sé, solo per il reciproco piacere. Inoltre, se andremo oltre facendo degli incontri, il rispetto per lei è fondamentale, così da godere liberamente senza preoccupazioni.

Se pensi di avere queste caratteristiche e hai già avuto esperienze da esterno ad una coppia cuckold, sarebbe fantastico se ci contattassi per poter godere tutti insieme. Non vedo l’ora di mostrare mia moglie e sentire i tuoi commenti arrapati sul suo corpo bellissimo. Sarebbe anche interessante trovare un’altra coppia cuckold come noi, per condividere l’esperienza in modo totale.

Al momento non aspettiamo altro che qualcuno che voglia divertirsi e farci divertire. Le brevi conversazioni sulle chat anonime non sono abbastanza e ormai non soddisfano più, cerchiamo persone serie che vogliano costantemente farsi eccitare da mia moglie, masturbarsi con noi e, magari, finalmente scoparsi la mia donna fino a farla urlare, sbattendola da dietro come piace tanto a lei.

Contattaci e fatti conoscere, in qualsiasi momento per partecipare a questo scambio foto moglie. Siamo principalmente attivi di sera, prima di andare a letto, nel momento in cui lentamente ci prepariamo al sesso e speriamo ci sia qualcuno a cui mostrare lei nuda, mentre si tocca e si masturba pensando ai tuoi commenti arrapati, alle foto del tuo cazzo eretto per lei, pronto a penetrarla e farla godere.

Aspettiamo solamente qualcuno che possa far soddisfare questi piccoli piaceri e queste perversioni che dobbiamo sfogare, ma che sappia mantenere la riservatezza necessaria per il bene di tutti. Se e’ veramente un uomo che merita con giudizi che ci piacciono con questo scambio foto moglie potra’ essere ricompensato in un modo molto eccitante.

44 commenti su “scambio foto moglie con giudizi spinti”

  1. Complimenti x tua moglie, è proprio il fisico che amo , snello con un bel culo sodo, poi sicuramente è anche bona di viso, non vedo l’ora di vedere altre foto,grazie

    Rispondi

Lascia un commento