Incontrare e Scopare

Cerco incontri senza pudore e senza relazioni

Mi chiamo Romina, ho 39 anni e sono di Vercelli premetto subito che cerco incontri senza pudore. Vivo la mia vita in modo tranquillo e sereno, passo le mie giornate in questa città quieta senza fare nulla di speciale e senza particolari emozioni. Durante il giorno mi occupo della casa, esco per fare la spesa, incontro le amiche con cui scambio le solite quattro chiacchiere e alla sera aspetto che mio marito torni dal lavoro per cenare insieme. Insomma, giornate ripetitive e al limite del monotono.

Finora però mi è sempre andato bene così, non ho mai cercato altro o qualcosa di diverso per riempire il mio tempo, ma ora sento che qualcosa in me sta cambiando, che sto effettivamente cercando una novità che possa riempirmi in un senso diverso…

Senza troppo giri di parole, sto cercando qualcuno che mi scopi. Voglio una ventata di profonda novità, voglio vivere emozioni e rapporto mai provati prima, voglio trovare un uomo che mi riempia appunto, facendomi godere e urlare come una cagna arrapata. Lo ribadisco, se non fossi stata già abbastanza chiara: donna cerca uomo focoso, libero e pervertito con cui passare delle notti bollenti scopando in ogni angolo della casa.

Non mi sembra di chiedere niente di strano dopotutto. Siccome mio marito non ha mai voglia e quelle poche volte che lo facciamo è tutto troppo poco fantasioso e banale, voglio solo trovare qualcuno che mi faccia sentire finalmente desiderata, che mi guardi con gli occhi della passione e che, a un solo mio sfioro. Gli si indurisca il cazzo come un pezzo di marmo nei nostri incontri senza pudore. So che là fuori ci sono uomini così, che non vedono l’ora di divertirsi insieme a donne come me.

Per questo motivo spero che tu non mi faccia attendere ancora a lungo e che trovi il modo di metterti in contatto con me, e di raggiungermi. Io ti aspetterò distesa sul mio letto, con indosso una lingerie di pizzo e le dita già dentro la mia fica umida, mentre mi masturbo facendola bagnare ancora di più.

Come ti ho detto, non chiedo niente di fuori dall’ordinario, solo una sana e benefica scopata. Vorrei inoltre che l’uomo che deciderà di incontrarmi fosse come me, libero e curioso di sperimentare e di lasciarsi andare alla scoperta di avventure sempre nuove, ma soprattutto, vorrei che non fosse impegnato, che sia invece proprio quel tipo di persona che sa godersi la vita nel modo più sconcio e perverso possibile, e che nemmeno da me pretende una relazione o impegno.

Dopotutto sono una donna sposata e, in quanto tale, non mi sento (ancora) pronta a lasciare definitivamente mio marito. Allo stesso tempo, però, cerco altro, e il fatto di poter essere una troia infedele mi eccita tantissimo. Al solo pensiero di succhiare un cazzo, mentre mio marito è al lavoro o a casa a riposare, molto più duro e bello del suo mi eccito profondamente. Mi sale una voglia di scopare così forte che non posso trattenermi dal stuzzicarmi i capezzoli e infilarmi le dita nella fica già di suo umidiccia. Pensando ai nostri incontri senza pudore.
A te che stai leggendo, sono sicura di aver smosso qualcosa dentro, di aver incuriosito e fatto venir voglia. Per questo ti chiedo solo di scrivermi e conoscermi, ti prometto che condivideremo un’esperienza unica e irripetibile.

Insieme potremo fare delle cose incredibili. Per quanto mi riguarda, sono aperta a sperimentare e a provare posizioni sempre diverse; non ho paura dell’ignoto ma anzi, mi incuriosisce parecchio e mi fa sentire viva. Dal lato tuo invece, mi piacerebbe che fossi altrettanto creativo e pronto a lanciarti, magari con quel fare un po’ spavaldo che attizza sempre. Da te mi lascerei fare di tutto: ti aprirei le gambe spalancandoti la mia fica pelosa davanti agli occhi, così che tu possa leccarmela fino a farmi venire e godere pazzamente.

Mi metterei a pecorina, incurvando la schiena così bene da farti ammirare il mio buco del culo, pronto per essere riempito e penetrato dal tuo cazzo avido e duro. Mi farei scopare in tutti i modi che più ti piacciono, per finire con una bella sborrata su tutto il mio corpo nudo, che poi raccoglierei e leccherei come una bambina fa con la marmellata.
Insomma, da te sono pronta a farmi scopare ovunque, facendoti godere come un porco. Quello che ti chiedo di fare è solo entrare in contatto con me, scrivermi e fissare un incontro. Sono sicura che ci divertiremo.

Quindi, a Vercelli ci sono io che ti aspetto, una cagna di nome Romina che cerca un vero uomo con un cazzo sempre duro e pronto a scopare, fino a farla venire ripetutamente nei nostri incontri senza pudore.
La vita è troppo breve per perdere ulteriormente tempo, per questo dobbiamo trovarci al più presto e realizzare le nostre porcherie sessuali.

Dobbiamo continuare a sentirci liberi e vivere la vita senza freni, cercando di provare tutte quelle esperienze che ci incuriosiscono e che, trattandosi di scopate, ci faranno pure stare meglio.
Ti aspetto, sono qui desiderosa di ricevere il tuo cazzo ovunque e di farti sognare nel nei nostri incontri senza pudore.

14 commenti su “Cerco incontri senza pudore e senza relazioni”

Lascia un commento