Certe volte ho la patatina talmente succosa che in ufficio mi tocca togliermi le mutandine di nascosto sotto la scrivania, sperando che nessuno dei miei colleghi se ne accorga, ma vedo sempre qualche occhio furbetto che si gira verso di me, quando nell’aria si sente tutto il profumino e gli altri non si possono alzare per venire ad assaggiare.
Vi assicuro che è una cosa molto fastidiosa da affrontare e sinceramente preferirei potermi muovere con più libertà e soddisfare le mie voglie. Per fortuna, però, ho scoperto che basta scrivere un annuncio per parlare con tanti maschi e siccome io sono una porcellina vogliosa ho deciso che metterò in campo tutte le mie voglie senza finta modestia o tabù.
Porcellini, mi presento
Ho 43 anni e sono messa molto bene, perché mi sono sempre presa cura di me e ho prestato molta attenzione a che cosa gira nelle mie mutandine.
Quello che sto cercando è un maschio con le idee ben precise, uno di quelli che non accettano un no, soprattutto quando è il momento di godere sul serio insieme.
Attenti, però, perché se ci vediamo, io ho intenzione di passare più tempo possibile con il vostro bel pistolone in bocca e quindi che certe cose non si fanno, potrebbe anche risultare in un bel morsetto sulla cappella.
Scherzo! Preferisco leccare proprio come col gelato, con labbra pronte a chiudersi e anche a far svegliare i cazzi più timidi. Sono una vera milf italiana DOC, una di quelle che col cazzo sanno giocare e adorano fare incontri senza vincoli.
A vedermi per la strada non si direbbe ma sono una vera troia ninfomane, una di quelle che per divertirsi fermerebbe la macchina in una piazzola superstrada per vedere chi vuol esplorare il fantastico mondo delle mie mutandine bagnate.
Comunque preferisco un incontro discreto con un maschio che sappia il fatto suo e che voglia godere divertirsi insieme a me. Uno di quelli che sanno usare bene il proprio arnese, grande o piccolo che sia. Non importa. A me i maschi piacciono di tutte le età.
Non fa differenza, perché mi diverto a svezzare gli esordienti e a soddisfare appieno gli esperti che prendono le redini del gioco e soprattutto che mi afferrano per i fianchi con la testa nel cuscino con il rossetto che macchia tutto.
Sono una di quelle ragazze semplici che si commuovono davanti a un cazzo duro e mentre ridono, scherzano e leccano le palle, intanto si insalivano il buchetto del sedere, perché se dovesse capitare l’occasione non voglio di certo perdermela.
Adoro gli incontri senza vincoli
Non ha problemi per gli incontri a casa tua, da me oppure in un albergo o dove ti pare. Anche in macchina in mezzo alle colline. Alla fine mi piace l’avventura, se no non sarei iscritta qua e non avrei messo i miei annunci sexy.
Insomma fate come volete! Io mi sono proposta e nel frattempo mentre aspetto che qualcuno mi risponda mi toccherò un po’, così almeno sporco un altro paio di mutandine. Rimango con le calze e tacchi davanti allo specchio pronta e vogliosa a mimare pompini e ad allargarmi le chiappette dandomi sculaccioni, che preferirei mi arrivassero da una bella mano calda di un maschio arrapato proprio come te.
Io, modestamente, ti darei un piccolo consiglio da anonima troia arrapata di Bologna. Scrivimi, mandami una foto del tuo cazzo, come ti pare. Dritto, moscio, mentre te lo tieni in mano oppure anche mentre lo stai usando con una tua amica maiala come me.
Fai come ti piace di più. Chattiamo un po’, conosciamoci e vedrai che se la scintilla deve scattare ci divertiremo sul serio a fare delle belle belle scopate in amicizia e senza impegno.
Mi diverto a organizzare incontri senza vincoli di giorno, la sera e nei weekend. Magari anche in pausa pranzo, con la mia cremina e la tua banana da gustare.
Non sono una mercenaria, sono una volontaria italiana del sesso e cerco colleghi e amici con la mia stessa attitudine e il desiderio di scopare sul serio, senza limiti e senza pudori.
P.s. Prima di domande stupide. Ingoio e mi piace tanto la sborra calda! Scrivimi in chat subito, segaiolo se vuoi degli incontri senza vincoli!
Vorrei incontrare la porcellina senza vincoli di Bologna per una lunga e totale scopatase desidera prima chattare sono a disposizione ok
E una bacheca piacevole vorrei contattare la signora porcellina senza vincoli di Verona e possibile?
Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero di telefono 3477739459
o mandami un email [email protected]
Ciao
Il mio nome e Raffaele
338 4219480
E’ il mio numero