Ciao, sono Riccardo un uomo sposato ma per niente annoiato dalla vita coniugale. In ogni caso non ho scritto quest’annuncio per parlare di me, o meglio, non soltanto di me, ma in particolare di mia moglie Loredana. Se non soffro della classica noia della vita di coppia è solo grazie a mia moglie e al fatto che mi ha sempre permesso di sperimentare da vera coppia vogliosa. Questa voglia di sconfinare e di esplorare nuovi orizzonti ci ha man mano condotto verso il BDSM. Ma prima di passare a quello che amiamo fare, vorrei andare per gradi. Innanzitutto, Loredana è una panterona pazzesca. Non sono il solo a dirlo.
Tutti quelli che se la sono scopata sotto i miei occhi ne sono infatti rimasti estasiati. Del resto, è alta uno e settanta, ha un culetto piccolo e sodo e, nonostante la sua magrezza, ha una quarta di seno. Sinceramente faccio fatica a trovare in giro una quarantenne col suo fisico. Ma non è tutto qui perché quello che Loredana ha di eccitante, a parte la carnagione scura e le splendide forme, è la faccia da porca. Non esiste uomo che guardandola negli occhi non pensi al sesso e desideri scoparsela. Questo è il motivo principale per cui sono diventato quello che, nel gergo del BDSM, viene definito un cuckold.
Ovvero un uomo felice di organizzare incontri hot, attraverso i quali mettere la moglie in mostra e vederla scopare da altri. Di momenti piccanti, da soli o in compagnia, ne abbiamo vissuti parecchi, ma quello che davvero ci eccita è guardarci negli occhi mentre un altro uomo se la sbatte. Personalmente, raggiungo il culmine del piacere, quando Loredana si mette nella posizione di cowgirl e prende un bel cazzo dietro, mentre ha la faccia è rivolta verso di me. Posso vedere i suoi seni ballonzolare e il cazzo penetrarla al tempo stesso. Adoro guardarla anche mentre lo succhia all’impazzata, fino a far venire l’esausto fortunato che se l’è scopata sui suoi seni o ancor meglio in faccia. Da parte mia nessuna gelosia solo il desiderio che qualcuno soddisfi i nostri desideri di coppia vogliosa.
Cosa posso dire di più, amo mettere in mostra mia moglie ed è una sensazione incredibile quella che ogni volta si ripete, quando ci riserviamo i nostri momenti piccanti in compagnia dei cazzi di altri uomini. Non è semplice da spiegare, ma essere sposati con una vera macchina del sesso è una fortuna che non capita a tutti nella vita, anzi, a pochissimi. Se anche tu hai voglia di provare cose simili, non devi far altro che rispondere a quest’annuncio. Non importa che tu abbia già fatto esperienze di questo tipo o meno.
A scioglierti ci penserà Loredana. Quello di cui abbiamo bisogno è solo un cazzo grosso e duro capace di sfondare figa e culo di mia moglie come si deve. Io da vero cuckold me ne starò lì a osservarvi, senza intervenire. Ti chiedo solo di concedermi la possibilità di segarmi perché quando vedo Loredana sbizzarrirsi con i cazzi altrui, non riesco proprio a resistere. Vedi siamo una coppia vogliosa senza inibizioni.
Se hai delle preferenze in fatto di posizioni, luoghi, atmosfera possiamo tranquillamente parlarne prima. Noi non abbiamo alcun problema a introdurre sex toys, manette e bende.
Mia moglie ti accoglierà nella sua lingerie di pizzo, con uno dei suoi tanga ad accarezzarle la fica e con un reggiseno ad accogliere le sue grosse tette. Insomma, cos’altro si può desiderare? Stai per scoparti la donna più sexy che tu abbia mai incontrato e per di più sotto gli occhi del marito schiavo e cornuto, il quale non potrà fare altro che assistere muto alla vostra scopata. Un ultima cosa: io e Loredana non siamo alla ricerca di un terzo uomo per fare un threesome. Sono due cose distinte e separate.
Non che non mi sia mai capitato di scoparmi mia moglie insieme a uno o più ragazzi. Ma quello che stiamo cercando (che è anche il motivo per cui abbiamo deciso di scrivere quest’annuncio) è un ragazzo o uomo maturo dal cazzo grosso che si scopi Loredana sotto gli occhi del suo cuckold per soddisfare questa coppia vogliosa. Allora, che ne dici? Ci stai? Ti aspettiamo!
Sono un uomo sinpatico mi piace molto fare sesso anche in con più donne
Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero di telefono 3477739459
o mandami un email [email protected]
dotato e porco quanto basta amante dei 69 e lunghe leccate di fika….sana e saporita nonche inodore….requisiti che spesso latitano e demotivano chi come me ama la fika …..gustata
Ciao sono Ivan Ho 52 anni cerco amiche sono vedovo ho perso mia moglie 2 anni fa e da allora non più scopato ho tanta voglia di figa 👅💋💋 vieni su WhatsApp+393248255118
Ciao buon giorno mi chiamo Simone sono calabrese ho 60 anni e sono single mi piacerebbe molto poterti incontrare contattami pure al mio whatsapp 3476967796
Ciao ho 56 anni bull superdotato un grosso cazzone duro e resistente laccatore di figa cerco una donna vogliosa de farsi leccare mio email [email protected]
Ciao mi piacerebbe molto conoscerti perciò chiamatemi al 3477739459
Così possiamo organizzarci per incontrarci