Incontrare e Scopare

Mi piace essere una moglie troia che da il culo

Visto a posteriori, il sesso regala forti emozioni ed e’ per questo che sono una moglie troia amante del sesso anale. Il sesso va vissuto a pieno, laddove ci si ferma per delle paure o per degli stereotipi, ci si può perdere davvero una parte di godimento. Per quanto mi riguarda, nel campo sessuale, non ho freni ne inibizioni su cosa fare o meno. Se l’uomo che è con me. Mi sa trasportare verso la perdizione, sono capace di fare ogni cosa ed in ognuna di essa, cerco di essere più porca che posso. Ecco a te Giorgia, una 37nne di Viterbo che ha deciso di godersi la vita fin da quando ha scoperto il sesso 20 anni fa. E da lì in poi è stato tutto un turbinio di emozioni varie che mi hanno portato a crescere nelle mie esperienze.

Oltre ad avere tanta esperienza nel campo erotico, come poco fa ti ho detto, mi piace molto navigare sul web e così tra un sito e l’altro ho scoperto questo dove sono ora. Permettendomi di poter approfondire la ricerca sugli uomini della mia città. Mi ci sono fiondata a capo fitto e sono sicura che questo annuncio erotico che sto creando, potrà portarmi diverse soddisfazioni. Tu sicuramente sarai tra queste perché leggendo le mie parole, desidererai avermi lì con te e fare tante porcate insieme.

Mi piace essere una moglie troia che da il culo 1

Io ti prometto che con lo scorrere della lettura, leggerai di me tante perversioni e trasgressioni, le mie passioni e cosa mi piace fare quando sono in compagnia maschile. Come ti ho già accennato poco fa, nel sesso a me piace molto variare e non fermarsi alle solite cose. Sono estremamente convinta, che laddove si vada a fare sempre lo stesso percorso erotico, pure quello può diventare monotono e con il tempo ci si possa scocciare. Tra le lenzuola bisogna sempre sapersi rinnovare. Dare vitalità al rapporto e viversi anche ciò che di nuovo possa esserci nel miglior modo possibile. Mi sembra infatti ora arrivato il momento di dirti quanto io amo essere scopata nel culo. E’ qualcosa che mi fa impazzire credimi.

Essere posseduta da un uomo analmente, mi fa davvero ribollire il sangue. La mia mente si stacca da me e viaggia verso i pensieri più disinibiti che possano esserci. Lo stallone che è con me in quel momento deve dominarmi e se poi tutto questo lo fa nella posizione della pecorina, allora arrivo al punto nevralgico del godimento in breve tempo. Ciò però non mi frena dal continuare. Anzi, più godo e più voglio vivere ogni attimo di quella performance sessuale perche’ mi piace essere una moglie troia.

Mi piace essere una moglie troia che da il culo 2

Sono sicura infatti che in quella situazione, saprai prendere le redini in mano e mentre sono inculata a pecorina, con le tue mani, saprai anche allietare il mio corpo con il tuo tocca. A tratti deciso altri in maniera passionale. Sono una vera porca, immagino ciò che ti sto dicendo ed il solo pensiero mi sta facendo già bagnare tutta. Quindi immagina cosa e come posso essere quando saremo di fronte l’uno all’altro.

Sono anche una donna molto curiosa e questo fa si da farmi immaginare, come potresti essere bravo nel sesso anale. Avere quel tuo membro dentro di me che mi fa ululare dal piacere e vedere te sempre più preso da questa atmosfera bollente. Sappi infatti che quando sto godendo non sono silenziosa per nulla, anzi, le mie grida devi frenarle te, magari con qualche bacio o tenendomi le mani sulla bocca. Ma credimi che ti farà godere anche il mio modo di mostrarti il piacere che mi stai dando.

Non so quale altre informazioni ti servono per far si che questa sezione di incontri Viterbo, sia stata la causa del nostro appuntamento focoso. Ti ho detto di me davvero tante cose. Altre poi le scoprirai facilmente con il passare dei minuti insieme, saranno scoperte piccanti che ti daranno molto più piacere di quello che hai già letto. Ora devi solo osare senza freni. Insieme corriamo verso un godimento che non si può trovare con chiunque, e non lo dico per vantarmi, fidati perche’ voglio che scopri quanto sono una moglie troia.

6 commenti su “Mi piace essere una moglie troia che da il culo”

Lascia un commento