Incontrare e Scopare

Se sei un bravo schiavetto ti faccio leccare la figa

Avvicinati, guardami, inginocchiati davanti alla tua futura padrona. Mi chiamo Michela, sono una maialona che adora sottomettere i bei maschietti maturi, come te. Una mistress autoritaria e totalmente disinibita, che ne ha viste e ne ha fatte di cotte e di crude. Che ha preso cazzi a suo piacimento fin da giovanissima e che, arrivata a 43 anni, sa perfettamente quello che vuole, e come ottenerlo.

Mi interessano nuovi incontri. Ancona e zone limitrofe sono il mio campo d’azione, dove reclutare schiavetti per leccare la mia figa, obbedienti e pronti a ricevere le loro giuste punizioni se non mi fanno sbrodolare come piace a me.
Se ti interessa assumere un ruolo subordinato e di totale asserzione in incontri BDSM, hai trovato la porca che fa al caso tuo. Ti condurrò al guinzaglio attraverso il mondo del godimento fetish, ti ricompenserò facendoti leccare culo e fica alle mie amiche e schiave. Ti sculaccerò e ti frusterò se non ti sottometterai in tutto e per tutto alle mie fantasie più spinte e trasgressive.

Voglio costringerti con fermezza ad apprezzare la pioggia dorata mia e delle altre partecipanti ai miei party per soli pervertiti, ti incatenerò per darti in pasto alle belve divoratrici di sperma, che dovrai nutrire a dovere sborrando più e più volte nelle loro bocche affamate. Bocche capaci di ingoiare i cazzi fino all’ugola, di farti godere e schizzare fino a sfinirti, dandosi il cambio nel succhiare e spompinare fino a prosciugarti le palle. Io guido il gioco! Io sono la mistress autoritaria a cui tutti sottostanno. La regina degli incontri BDSM nella zona di Ancona.

Allora? Cosa aspetti? Vieni a servirmi, a riverirmi, ad assecondarmi, nei miei giochi erotici estremi. Non sarai il solo, alla mia corte. Che ho formato nel tempo scegliendone i membri ad uno ad uno. Per questo tipo di incontri Ancona offre un parco di scelta piuttosto vasto, ma io sono esigente e solo se sarai capace di umiliarti e sottometterti completamente, di accettare i castighi e le punizioni fisiche e psicologiche che mi piace impartire, potrai appartenere al serraglio dei miei schiavetti.

Assaggia i miei tacchi a spillo, il mio frustino, tutti gli attrezzi punitivi del mio dungeon, i miei giocattoli preferiti. Ti legherò, ti ingabbierò, ti crocifiggerò… sono una mistress molto esperta e nel corso degli anni ho raccolto il meglio per lo spanking, la fustigazione e altre pratiche destinate ad arroventare le tue chiappe e vivificare la tua schiena da mulo. Ti cavalcherò spronandoti a frustate e non avrò pietà di te quando mi pregherai di smettere di schiaffeggiarti davanti ai miei ospiti.

Lasciati “curare” dalle mie infermiere scelte, ed esperte nell’ispezione di ogni tuo buco, capaci di farti sborrare infilandoti magistralmente le dita nel culo: la pratica del milking a cui io stessa le ho indottrinate.
Siamo tutte esperte nell’utilizzo di butt plug e strapon, non lasceremo inviolato nessun buco, ti lasceremo guardare mentre li usiamo tra noi, perché ti vogliamo spettatore accondiscendente ed entusiasta. Vogliamo i tuoi applausi, per permetterti poi di unirti ai nostri giochi, come e quando lo vorremo noi per leccare la mia figa.

Sono disponibile ad ospitare per un intero fine settimana di piacere perverso. In ambiente discreto ed isolato, dove scatenarsi in feste all’insegna di sottomissione, umiliazione, punizione dei designati schiavi di giochi erotici estremi. Se sei interessato, o semplicemente curioso, di assumere il tuo ruolo di succube di una vera mistress, autoritaria e spietata, non hai che da contattarmi. Saprò farti rigare dritto, soffrire il giusto, e godere fino a farti leccare la mia figa.

3 commenti su “Se sei un bravo schiavetto ti faccio leccare la figa”

  1. Abruzzo Vasto mi piace il sesso in qualsiasi modo sn molto curioso cn la mia nn posso fare di ttt amo le leccare le fregne pelose e i culi e mi eccita Tntsss quando mi leccano le mie enormi palle appese piene di sperma mi farei fare di ttt da te su Telegram mi chiamo Turido n 3770885645

    Rispondi

Lascia un commento