Incontrare e Scopare

Studentessa universitaria ama incontri bdsm

Mi chiamo Silvia, sono una giovane pollastrella di 29 anni sexy in cerca di avventure trasgressive e fuori dagli schemi sotto l’aspetto sessuale. Vivo a Napoli e la mia più grande passione nella vita non è soltanto studiare all’università. Ma giocare a fare sesso con gli uomini che amano essere sottomessi da una padrona sexy come me. Adoro fare la mistress autoritaria, sai quella che domina e comanda quando ci si diverte sotto le lenzuola. In particolare mi piace fare sesso sfrenato. Pilotato dalla sottoscritta, con uomini maturi innocenti, docili e che trovano meraviglioso essere sottomessi da una donna in grado di prendere le redini in mano durante i rapporti sessuali.

Se sei un uomo fatto di questa pasta allora non esitare a contattarmi. Vedrai insieme ci divertiremo proprio tanto a godere e avere orgasmi uno dietro l’altro o se preferisci in maniera graduale e lenta. Ciò che amo fare durante gli incontri al buio che fisso con gli uomini è utilizzare un completo sexy e bollente di colore nero di pelle, stivali con tacchi esagerati, tacchi che ti passeranno su tutto il corpo anche in faccia per farti provare quel piacere assoluto che sicuramente la tua compagna non riesce a farti provare.

Sono giovane, bella, sexy e posso garantirti che sono una vera troia bastarda pronta a sculacciare tutti i bimbi cattivi che vogliono essere puniti. A differenza di tua moglie o della tua fidanzata sarò spietata e se proverai a disubbidire a un solo mio ordine sappi che per te non ci sarà scampo. Non perdono quando gli uomini si oppongono ai miei comandi, ma come si dice gli incontri bdsm sono fatti proprio per questo.

Incontri Napoli

Dato che la mia dimora si trova a Napoli è qui che fisseremo i nostri incontri privati. Non piangere nessuno verrà mai a sapere delle nostre avventure erotiche, quindi stai tranquillo che farai cornuta la tua compagna in maniera elegante senza farla soffrire. Sarai ogni santa volta che ci vedremo il mio schiavo docile, quindi ti avverto fai il bravo quando io parlo e tutto andrà per il verso giusto.

Una delle cose che amo fare è infilare un ago nel buco del cazzo. Ti farò provare quella sensazione disumana che però ti piacerà allo stesso tempo. La smetterò solamente se al mio comando mi leccherai le dita dei piedi e mi leccherai il buco del culo. Dopodiché ti legherò e continuerò a torturarti, sarai il mio schiavo per tutte le volte che ci vedremo. Ricorda sono io che faccio le regole e che comando.

Quando sarai legato ti cavalcherò sul cazzo e monterò come una cavalla che non si sazia mai. Il mio obiettivo è farti piangere. Adoro vedere gli uomini piangere e implorare a una donna di fermarsi, siamo noi donne che comandiamo il mondo compreso gli uomini e se decido di non smettere potrai anche implorarmi non la smetterò. Un’altra cosa che adoro fare quando mi vedo con i miei schiavi maturi dolci e ingenui è farmi leccare la vagina mentre utilizzo la frusta e non voglio sentire una sola parola mentre sono all’opera.

I nostri incontri bdsm vedrai saranno unici, al fine di passare questi momenti piacevoli e divertenti con te sono disposta a frequentare l’università anche qualche ora dopo. Sono talmente eccitata che ti sto già immaginato legato sul mio lettone a leccarmi i piedi. Dovrai chiamarmi padrona bastarda o troia puttana. Ciò che amo di più nella vita è sentirmi potente, pronuncia queste parole con una certa cattiveria, attento a non sbagliare.

Sottomettiti a questa ragazza bona e sexy. Solo quando mi vedrai sbaverai per come sono piccante e bollente, te la sogni soltanto una come me perchè non esiste nella vita comune. Sono talmente porca e bona che non farai più a meno di me nei nostri incontri bdsm. Non aspettare a contattarmi, la tua dominatrice ti sta aspettando.

1 commento su “Studentessa universitaria ama incontri bdsm”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e mi piacerebbe conoscerti meglio
    sono di Brescia Quando vorrai organizzare…
    io sono sempre disponibile a conoscere belle donne come Te che sono sempre vogliose ed aperte a nuove avventure senza pregiudizi….
    La cosa migliore nella vita è quella di godersela….
    Perciò chiamami al 3477739459 così possiamo organizzarci per incontrarci dove meglio credi …
    E se.. le cose vanno come devono andare potremmo fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi puoi contattare anche tramite email
    [email protected].
    Aspetto una tua risposta intanto ti saluto con un abbraccio e un bacio.

    Rispondi

Lascia un commento