Incontrare e Scopare

Voglio provare il sesso anale con maturi

Annuncio un po’ diverso dal solito ma vero e serio. Vi prego di non prendermi in giro e magari di leggere fino in fondo. Ho letto gli altri annunci e mi pare di capire che su un sito di incontri si cerca quasi sempre la trasgressione, il sesso estremo, esperienze fuori dal normale. Se la donna cerca l’uomo, o gli uomini, lo fa per uscire dalla routine. Per provare qualcosa di meno usuale, come il sesso di gruppo, esperienze fetish, anche sado maso. Io, lo confesso con un po’ di imbarazzo, sono in cerca di incontri a Reggio Emilia ma anche nel resto della Romagna, preferibilmente con uomini maturi, per provare quello che la maggior parte delle donne della mia età hanno già provato: il sesso anale.

A 24 anni dovrei saperne un po’ di più sul tema sesso, ma vuoi la timidezza, vuoi le poche occasioni in provincia, fino ad ora di esperienze ne ho fatte davvero poche. Adesso che mi sono trasferita nel capoluogo, mi piacerebbe conoscere gente nuova: ragazzi della mia età per amicizia, magari una relazione seria. Ma anche uomini più grandi che mi insegnino come si fanno certe cose, come si maneggiano i birelli (così li chiamano i cazzi, dalle mie parti), per non fare brutte figure coi ragazzi.

Soprattutto, voglio imparare a prenderlo bene nel culo e voglio provare il piacere del sesso anale. Non ho mai fatto sesso anale e ho paura che la prima volta faccia troppo male. Vorrei che mi aiutasse un uomo esperto, che sa il fatto suo ma che non ha l’impazienza dei ragazzotti. Uno che mi sappia preparare, che sappia se è meglio lo sputo, per lubrificare, oppure la vaselina… o che so io! Ecco, io non ne so tante. L’unica esperienza che ho è quella fatta guardando qualche film porno su internet. Però mi fa ancora più paura così! Vedo le ragazze con quei culetti piccoli e sodi, che poi si allargano le chiappe con le mani e i buchi sembrano spelonche.

Cazzi grossi come melanzane che scivolano dentro come se niente fosse. Beh, ecco, io non capisco come è possibile. Mi metto certe volte davanti allo specchio, e provo ad aprirmi il culo, ma non mi pare che si dilati abbastanza da farci entrare un cazzo grosso. Il dito sì, quello ce l’ho infilato, e mi è piaciuto. Infatti il dito era nel culo e la patafiocca sbrodolava. Però, sinceramente, mi preoccupa l’idea di infilarci qualcos’altro.

Anche sui pompini c’ho ancora tanto da imparare. Le poche volte che l’ho preso in bocca a qualche mio coetaneo s’è sempre lamentato perché ci penso troppo e lo lecco delicata delicata, e succhio solo la punta, prima di metterlo tutto in bocca. Ma io voglio prendermi il tempo di sentire anche il sapore del bligo, poi mi ci vuole un po’ per superare l’imbarazzo e lasciarmi andare, per riuscire a farlo entrare tutto senza soffocare. Sì, credo che il problema principale sia che i ragazzi giovani vanno troppo di fretta; poi non pensano che io sia così poco esperta, si aspettano troppo da me.

Che ho 24 anni l’ho detto, ne dimostro di meno, pure. Sono formosetta e dicono che sono carina. Mi chiamo Maria e mi dispiace che nemmeno il nome è così tanto sexy, ma forse potrei scoprire che a letto mi piace essere chiamata con qualche parolaccia. Non lo so! Mi sento persa, ma ho tanta voglia di imparare cose nuove. Quindi eccomi qui, impacciata ma sincera. Bisognosa di una guida e di un uomo maturo, esperto e paziente, che mi insegni i misteri e i piaceri del sesso anale. Spero di averlo scritto bene l’annuncio, e che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi. Baci.

16 commenti su “Voglio provare il sesso anale con maturi”

  1. Ciao Maria piacere Gianluca vorrei conoscerti..x fare sesso bisogna avere pazienza se vuoi imparare ti insegno molte cose belle.io sono di Parma e possiamo vederci.

    Rispondi

Lascia un commento