Ciao a tutti. Mi chiamo Loredana e sono una signora (o per come si dice al giorno d’oggi una milf) di 45 anni. Lavoro a Ravenna, dove abito insieme a mio marito. Il nostro matrimonio è stato inizialmente molto felice ma con il passare degli anni alla passione si è sostituita la noia. L’abitudine e l’aumentare dell’età hanno completamente annientato la libido di mio marito che si limita a lavorare e addormentarsi davanti alla TV. Tutto questo nonostante io sia ancora una bellissima donna.
Mi piace curare il mio corpo e mantenermi in forma senza mai perdere troppo peso e far così appassire le mie curve morbide. Avendo avuto una vita piuttosto attiva ho una bellissima pelle e anche il seno è perfettamente sodo nonostante la taglia abbondante. Come avrete capito ormai, mi piaccio moltissimo e passerei ore a guardarmi e a descrivermi agli altri per vedere se suscito in loro lo stesso apprezzamento erotico che provo io allo specchio. Mio marito come si è intuito non si smuove per niente nonostante io lo provochi in continuazione esaltando la mia figura con lingerie sexy e tacchi vertiginosi. Almeno questo è quello che facevo fino a poco tempo fa. Ma ora ho deciso di cambiare completamente le cose e iniziare a dar sfogo alla mia voglia di sesso selvaggio senza regole e senza nessun taboo.
Come dicevo, il desiderio sessuale di mio marito è sotto terra ma il mio tutto il contrario. Con l’aumentare dell’età sto sperimentando sempre maggior desiderio e una carica erotica crescente che vent’anni fa potevo solo sognare. Non so bene a cosa sia dovuto, forse alla maggior consapevolezza del mio corpo oppure al fatto che ormai sono sufficientemente matura per liberarmi da giudizi moralisti e irrilevanti. Questo è un altro punto di allontanamento molto forte tra me e mio marito. Per lui la trasgressione più oscena è stata una scopata in macchina quando ci eravamo conosciuti da poco, mai più ripetuta e bandita come una pazzia dovuta alle giovane età. Durante questi anni mi sono adattata nascondendo e reprimendo per vergogna le mie vere fantasie sessuali.
Ora ho capito che è soltanto lui ad essere noioso e io ho tutto il diritto di sperimentare il vero sesso selvaggio e appassionato che sogno. Anzi, credo di dover recuperare per tutti questi anni di repressione nei quali ho sfogato le mie fantasie masturbandomi di nascosto sotto la doccia. Questo mi rende, per dirla chiara e tonda, una milf arrapata perché penso al sesso quasi durante tutta la giornata. Sogno un uomo che condivida i miei stessi gusti, che sia eccitato dal sesso con mature perché abbiamo esperienza, carisma e morbidezza allo stesso tempo. Un uomo che sappia prendermi con forza e vigore, sfogando il suo impeto per ore e ore. Per ora è qualcosa che ho visto soltanto nei miei sogni e in alcuni siti porno per questo sono alla ricerca di incontri di sesso.
Spero che tu che stai leggendo voglia contattarmi e permettermi di provare questa nuova esperienza, ti assicuro che sono molto passionale e volenterosa, non te ne pentirai. Potremmo scoprire insieme nuove pratiche e mentre io conoscerò per la prima volta un uomo vero e sensuale, che mi faccia godere come non mai. Io dal mio canto ti farò vedere come una matura scopa, senza rossori e imbarazzi finti ma solo tanta voglia di divertirsi insieme. Quindi contattami e vediamoci per fare del buon sesso selvaggio senza regole e senza limiti.
Ciao io mi sono iscritto per poter incontrare ragazze e far del bel sesso senza impegni o magari si diventa scopamici come mi auguro Perciò organizziamoci per un incontro e se la situazione si evolve in bene vediamo cosa succede quindi chiamami al 3477739459
Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero di telefono 3477739459
o mandami un email [email protected]
Ho provato a registrarmi ma non mi registrare e quindi ti lascio il mio numero di cellulare ok ciao 3687370591
Se lo vuole c l ho più di 20 centimetri
Sei stupenda puoi far impazzire un uomo 3291276837