Incontrare e Scopare

Ciao a tutti dalla vostra milfona piemontese

Mi chiamo Renata e sono una bella mamma single trasgressiva di trentanove anni di Torino, la classica milfona piemontese in cerca di incontri trasgressivi senza vincoli.

Torino non è la città grigia e triste che la gente si immagina. Ci sono molte donne calde e vogliose che vogliono rallegrare le tue giornate. Io ad esempio so una milfona piemontese che non ha taboo.

Dunque vado subito al sodo, a quello che vorrei trovare: cerco uomini maturi che mi vogliano sfondare.

Mi piacerebbe molto che l’uomo che voglia scoparmi sia sposato o comunque occupato in una relazione, per molti motivi.

Il primo motivo è che non ho voglia di una relazione seria e duratura per cui vorrei rimanere distaccata e che anche tu facessi altrettanto e, sapendoti accompagnato, sarei più tranquilla.

Il secondo motivo è che sapere che sono la troietta desiderata di un uomo sposato mi eccita da impazzire.

Sapere che sei a casa con la tua mogliettina e intanto magari il cazzo ti diventa duro guardando di nascosto le mie foto mi manda fuori di testa.

Immagina che bello, dopo una stressante giornata di lavoro, tornare a casa stanco, mentre rincorri sempre la solita routine con tua moglie che ti ripete sempre le solite cose, mentre trascorri una vita piatta, sentire il telefonino che squilla con la sua notifica e iniziare a chattare con me che ti mando foto hot, doverti nascondere da solo da qualche parte per rispondermi.

Per me è bellissimo pensare che il tuo cazzo sia tutto duro solamente per me. Inoltre questo sicuramente alletterà anche la tua ormai noiosa e triste vita di coppia.

L’uomo che sto cercando non deve avere caratteristiche fisiche particolari. L’importante è che abbia tanta voglia di scoparmi. Il resto ha poca importanza.

Età, etnia, corporatura non sono rilevanti, l’importante è il cazzo che diventi tutto duro per me e che sappia fare il suo lavoro.

A proposito, se stimolata a dovere, posso anche squirtare.

Nessuno uomo che si sia relazionato con me ha mai avuto da ridire sulle mie prestazioni né tanto meno è rimasto mai deluso da me.

Mi sono messa a disposizione su questo sito di incontri trasgressivi in Piemonte perché è il sito per adulti per eccellenza, contattami quando vuoi e iniziamo a chattare, ricordati però che non voglio perdere tempo, io inizio a scrivere per ottenere poi un incontro sessuale con i fiocchi.

Se vuoi parlarmi, incontrarmi, conoscermi per fissare un appuntamento per divertirci, sei nel posto giusto.

Con me ti godrai uno spettacolo come si deve, so mettermi a disposizione del mio uomo esattamente come lui vuole, come tu desideri.

Su questo sito di incontri hot della zona di Torino metto a disposizione me stessa, la mia fighetta sempre bagnata e ogni mio buco.

Le esperienze che voglio provare insieme a te non vogliono avere un limite.

Offrendo ogni mio buco, intendo proprio tutti. Voglio assaggiare il tuo cazzo con la mia bocca, la mia lingua, ti farò dei pompini che ti faranno sognare, sono la regina della cappella.

Non ho tanta voglia di chiacchierare a riguardo della mia vita privata, sono mamma e la mia priorità è sempre e comunque tutelare mia figlia, quindi l’unica cosa che voglio che ti importi è che io sia arrapata, vogliosa della tua sborra e sempre pronta all’uso.

La mia vita è diventata un po’ noiosa in quanto essendo una mamma single, sono sempre impegnata nell’incastrarmi fra un appuntamento e l’altro di lavoro e gli appuntamenti di mia figlia. Però quando mi guardo allo specchio mi vedo ancora una donna attraente e non voglio buttare via gli anni più belli.

Sono formosa, ho due belle tettone grosse e un culo bello formoso, mi tengo molto bene, insomma.

Per questo voglio rimettermi in gioco, per dare una botta di vita alla solita routine impegnativa e sentirmi ancora una donna in forma e attraente.

Voglio un bel manzo maturo che mi sbatta a dovere.

Di viso sono una ragazza per bene, che può anche camuffarsi da puttanella se tu lo desideri, diciamo che posso essere quello che vuoi.

Ho tanta voglia e bisogno di ridere, mi piace stare allegra, con il cuore sereno e felice, voglio un rapporto spensierato.

Non mi dispiacerebbe magari fissare un primo appuntamento in un luogo pubblico per conoscersi. E se poi c’è feeling si può tranquillamente subito fare sesso dove ci pare.

Comunque, voglio che sia chiaro che non disdegno niente, tu inizia a scrivere che un accordo lo troviamo.

Ho voglia di scopare, mi manca del sano sesso per divertimento.

Ho avuto chiaramente rapporti sessuali da quando sono single, ma io voglio di più, per questo motivo nonostante io sia una bella donna mi sono proposta su questo sito. In più per me è una nuova esperienza per cui sicuramente eccitante dal mio punto di vista.

Non ho nessun tipo di tabù, il sesso deve essere libero da freni inibitori. Bisogna fare quello che ci passa per la testa, l’importante è godere.

Essendo single non ho problemi a rispondere quotidianamente alle chat e mi piacerebbe anche scambiarci foto hot, mi eccita il fatto che tu sia sposato e ti dedichi quotidianamente a me.

Ovviamente anche il mio culo è a tua disposizione. Pensa che bello scoparmi nel buchino stretto stretto e potermi sborrare dentro senza troppe seghe mentali.

Insomma se anche tu senti questo sentimento di cambiare la tua quotidianità in meglio, vuoi leggerezza, spensieratezza, divertimento. Contattami perché io sono qui per questo, non potrai più fare a meno di me che sono una milfona piemontese senta taboo.

Sono di Torino ma mi posso spostare in tutta la provincia e valutare spostamenti in tutta la regione se la cosa mi sembra valere, al limite possiamo accordarci per trovarci a metà strada.

Chiedo solo rispetto, educazione e discrezione, perché è vero che sono una troia con i fiocchi ma voglio essere trattata come una principessa, anzi come una regina.

Non aspettare oltre, sono qui a disposizione per te e credo di essermi descritta per bene per cui non farti attendere troppo.

Voglio esplorare nuovi godimenti sia per me che per te, saprò dare una svolta alla tua routine, non penserai più ai tuoi problemi con la casa con la tua mogliettina. Ti divertirai e penserai sempre a me, alle mie tette e al mio culo da perfetta milfona piemontese.

26 commenti su “Ciao a tutti dalla vostra milfona piemontese”

  1. Ciao Renata, sono Massimiliano e sono la persona che stai cercando. Sono di Milano ma viaggio spesso per lavoro. Mi piacerebbe conoscerti meglio in modo che possiamo incontrarci e divertirci al massimo. Scrivimi al 3319978968

    Rispondi

Lascia un commento