Sono una donna divorziata da poco. Mio marito ed io ci siamo lasciati dopo una decina d’anni di matrimonio, a causa di numerosi tormenti che hanno accompagnato la nostra storia. Col tempo ci siamo distaccati, e abbiamo perso quel feeling che ha contraddistinto i primi anni di relazione.
Tuttavia, ciò che non ho mai perso e la voglia di sesso.
Negli ultimi tempi, prima della separazione, i rapporti sessuali con il mio ex marito erano sempre più saltuari. A dirla tutta, non vado a letto con un uomo da mesi!
Questo mi ha portata a provare una libido sempre più forte, che spero di soddisfare con un nuovo partner.
Sono una donna matura, ma questo non significa che non possa risultare affascinante. Al contrario.
Gli uomini con cui sono stata nel corso degli anni mi hanno sempre descritta come un’amante focosa. È quel che sono: mi sento particolarmente libera, e do tutta me stessa se trovo un partner ideale con cui andare a letto.
Che tipo di incontri cerco? Al momento, sono alla ricerca di incontro al buio che stuzzichino la mia curiosità. Curiosità che, ovviamente, spero di approfondire a letto, così da soddisfare le voglie che… non soddisfo da troppo tempo.
• La magia dell’ incontro al buio
Gli incontri al buio rappresentano una sede ideale per conoscersi senza pregiudizi. Durante sessioni simili, infatti, ci si presenta per come si è.
Io, personalmente, sono una donna focosa e vogliosa, pronta a prestarmi per scopate in grande stile. Amo giocare con il mio partner, perché è solo così che si accende la passione.
Al momento mi trovo ad Agrigento, ma posso andare a letto anche con uomini che arrivano da fuori. Non ho particolari esigenze: quello che cerco in un uomo, in sostanza, è la capacità di dare attenzioni alla propria donna.
Una volta incontrati al buio, senza barriere di sorta, può scattare subito quel feeling speciale, quella sensazione di trovarsi di fronte alla persona giusta. E, quando questo accade, non può che verificarsi un qualcosa di unico.
Dall’incontro al buio possiamo passare a una notte di follie. Amo essere scopata a lungo, e amo quando il mio partner mi possiede con passione. Non vedo l’ora di essere penetrata con piacere, godimento, facendo impazzire il mio uomo.
L’incontro al buio e la chiavata
Il sesso con mio marito non era eccezionale, e questo, nel corso degli anni, ha aumentato in me il desiderio di cambiare aria. Il divorzio non è certo avvenuto per questo, ma una volta separata sono automaticamente divenuta libera di sperimentare qualcosa di nuovo.
Gli incontro al buio, da questo punto di vista, fanno al caso mio. Durante appuntamenti simili ho modo di fantasticare sul mio partner, su ciò che lui può darmi, su quello che riesce a comunicarmi.
Prima di passare a una serata bollente, vale la pena “coccolarsi” e trascorrere del tempo insieme, magari mangiando un qualcosa in città. È un modo per conoscersi e per accendere la passione.
Quando si farà sera, dunque, potrò far salire il mio partner a casa mia, o ci si può accordare per passare la nottata altrove. In hotel, ad esempio, dove è possibile affittare una camera e scopare tutta la notte.
Amo anche fare sesso sotto la doccia, e una chiavata in albergo può essere l’opportunità per trombare liberamente, abbandonandosi al piacere sessuale.
Se invece si preferisce trascorrere la serata in casa, beh… tanto meglio. Ciò che conta è far sì che la serata possa passare al meglio delle nostre possibilità, e questo significa riuscire a trovare quel feeling che, lo so bene, posso trovare proprio con te, mio caro lettore.
• Una donna aperta e amante del sesso sfrenato
Non sono una donna all’antica. Pur essendo matura, sono molto aperta a nuove esperienze, oltre che essere piuttosto libertina.
Questo mi ha permesso, in gioventù, di darmi letteralmente alla pazza gioia, un aspetto che, per cause di forza maggiore, è venuto meno con il matrimonio con mio marito.
È anche questo il motivo per cui voglio trovare qualcuno con cui divertirmi. Sono certa che là fuori, ad Agrigento o altrove, ci sia l’uomo giusto da scopare a più non posso, facendolo impazzire in lunghe sessioni di sesso sfrenato.
Sono in grado di eseguire le posizioni più strane, e a letto con il mio partner non provo alcuna vergogna. Il mio uomo è libero di scoparmi come vuole, e io mi lascerò penetrare selvaggiamente per soddisfare le mie voglie.
Detto ciò, che aspetti a contattarmi? Sono in attesa di qualcuno che, come me, voglia divertirsi a letto e provare qualcosa di nuovo. Possiamo passare dall’appuntamento al buio a una o più notti di sesso passionale, così come piace a me.
E se trovo il feeling ideale con il mio partner, perché non tentare di prolungare questa scopamicizia?
Contattami al più presto, e diamo insieme sfogo ai nostri desideri. Non vedo l’ora di conoscerti durante un incontro al buio.
Complimenti sarei onorato di conoscerti
Ciao sono Luca
Scrivimi
[email protected]
ciao sono luigi potremmo sentirici che ne dici???
Ciao, siamo conterranei e sono disponibile….. se vuoi [email protected]
Ciao io sono disponibile
Ciao, sono una persona pulita educata e pronta a soddisfare le tue esigenze . Se riusciamo a conoscerci spero di darti ciò che cerchi. Mi trovo a Palermo ma contattami e sarò da te . Mi puoi scrivere su [email protected] oppure scrivimi su WhatsApp al 391 1326078. Spero a presto, ciao