Incontrare e Scopare

I racconti erotici mi fanno venire come una troia

Ciao a tutti, il mio nome è Simona sono toscana e più precisamente vivo a Livorno. Sono una bella donna divorziata di 37 anni e anche se da quando io e mio marito abbiamo deciso di lasciarci sono single. Non ho nessuna preclusione a conoscere e frequentare altri uomini, perché mi sento ancora molto giovane e energica. Sono una donna molto passionale e spesso con il solo pensiero di un rapporto con un uomo riesco ad eccitarmi moltissimo.

LA MIA PASSIONE PER I RACCONTI

Alcune volte quasi mi vergogno a raccontarlo ad alcune amiche bigotte per la paura del loro giudizio. Ma devo confessare che leggere racconti erotici per me è una vera e propria passione che mi aiuta anche a uscire dalla mia noiosissima routine. Quando ho cominciato con queste letture non avrei mai creduto che fosse possibile raggiungere orgasmi così intensi, da vera troia. E nemmeno avrei creduto che la mia voglia di fare incontri trasgressivi toscana arrivasse a questi livelli altissimi.

Quando mi trovo di fronte a un racconto erotico, ancor prima di leggere le prime righe la mia passerotta rasata inizia a inumidirsi, poi quando la storia raccontata entra nel vivo non riesco più a trattenere i bollenti spiriti. L’ultimo che ho letto raccontava proprio di una ragazza che da poco era stata mollata da quello stronzo del suo fidanzato, presa dalla disperazione aveva contattato un amico per farsi rincuorare, poi quando l’amico è entrato in camera da letto si è un poco eccitato alla vista delle tettone immense della povera ragazza e glielo ha confessato.

A questo punto la ragazza si è decisa a sfilarsi i jeans ed è rimasta solamente con della biancheria intima davvero provocante. Alla vista di quelle chiappe sode coperte solo minimamente da un perizoma e immaginando la passera depilata, lui ha cominciato a non capire più nulla preso dal desiderio di leccarla per poi scoparla in maniera selvaggia come un vero puledro impazzito e lei non si è tirata indietro lasciandosi penetrare ardentemente per una decina di minuti fino a quando non sono venuti entrambi.

IL DESIDERIO DI VIVERE QUELLE STORIE

A quel punto della storia io non riesco più a trattenermi e senza nemmeno sfiorarmi vengo come una maialina in calore. Il mio problema è che questa grande passione per i racconti erotici non mi soddisfa più. Adesso inizio a sentire sempre più forte dentro di me il desiderio di farmi possedere da un uomo in carne ed ossa.

Quando cammino per la strada spero sempre in incontri Livorno di trovare qualcuno interessato a fare del buon sesso con me, e non ho grandi pretese mi basta solamente che questo uomo sia fortemente arrapato e voglioso di scopare e assecondare le voglie di una bella trentasettenne toscana appassionata. Desiderosa di rivivere i racconti erotici che legge con ardente passione.

SONO PRONTA DONARTI IL MIO CORPO PER GODERE INSIEME

Come ho già detto e ridetto voglio fare delle belle scopate complete, senza nessun coinvolgimento emotivo con il mio partner, che deve solamente occuparsi del mio corpo prosperoso e affamato. Ci tengo molto al mio aspetto fisico e sono solita frequentare l’estetista per tirarmi a lucido anche nelle parti più intime, che mostro solo ai veri porcellini in incontri trasgressivi toscana.

Il mio desiderio di possedere un uccello duro da poter leccare, baciare e succhiare in modo da far godere al massimo chi me lo dona. Amo anche essere leccata, ma se l’uomo non desidera assaporarmi tutta io non faccio troppe storie e mi faccio scopare direttamente nella posizione che viene preferita. Per me essere messa a 90 gradi ed essere penetrata potentemente mi fa stare infinitamente bene. Ma senza pensare troppo alla posizione la cosa davvero fondamentale che il mio uomo mi doni la sua dolcissima sborrata finale, che voglio ingoiare avidamente senza sprecarne nemmeno una goccia.

Questi racconti erotici oltre a farmi arrapare e venire velocemente. Hanno sbizzarrito la mia fantasia e adesso ho mille idee porche per far godere tutti i maschietti, soprattutto sono decisa a farmi penetrare nel culetto.

AIUTAMI A VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA

Negli ultimi giorni la mia passera è veramente affamata e non mi basta più leggere questi racconti erotici, è ora di passare alla pratica. Vivo nella speranza di riuscire a vivere incontri trasgressivi toscana perché non sopporto più questa astinenza forzata da cazzo che non mi permette di vivere tranquilla come vorrei.
Potresti essere tu a far felice la mia passera solitaria e son sicuro che verrai a trovarmi su incontri Livorno. Son certa che gli uomini desiderosi di fare sesso sono ancora tanti.

Quando mi contatterete potremo finalmente incominciare a scopare senza impegno. Ma con grande passione, rivivere quei racconti erotici a modo nostro in maniera originale e trasgressiva senza nessun timore. Godendo di orgasmi irripetibili.

I racconti erotici mi fanno venire come una troia 1

6 commenti su “I racconti erotici mi fanno venire come una troia”

  1. Ciao Simona, sono Massimiliano e sono la persona che stai cercando. Mi piacerebbe conoscerti meglio in modo che possiamo incontrarci e divertirci al massimo. Scrivimi al 3319978968

    Rispondi

Lascia un commento