Ciao tutti, mi presento: il mio nome è Carmen, ho 37 anni e sono una ragazza formosa che non desidera altro che dare sfogo alle sue voglie sessuali organizzando incontri bisex e trasgressivi a Napoli. Non sono però, solamente una persona desiderosa di aprire le sue gambe a chiunque legga questo annuncio, ma una donna bisex che ama provare esperienze diverse. Nonostante conviva da diversi anni con un uomo e più volte alla settimana provo piacere facendomi penetrare la figa con il suo grosso cazzo duro, provo una fortissime attrazione anche nei confronti del corpo femminile, per me ancor più sensuale.
Non posso, quindi, fare a meno di leccare una bella figa, di strofinare il mio corpo formoso su quello di un’altra donna e, magari di organizzare incontri a tre in compagnia anche di un uomo. Provo piacere nel prendere parte a orge, insieme a una bella donna e a tanti uomini pronti a guardarci e a scoparmi con vigore. Amo la passera, ma voglio essere anche penetrata con veemenza da un uomo forte e virile.
Ovviamente, sono più abituata a succhiare il cazzo e a rapporti sessuali che consistono in vere e proprie penetrazioni, ma arrivata all’età di 37 anni mi ritengo ormai pronta a qualsiasi tipo di esperienza. Mi piace curare ogni singolo dettaglio, provocare godimento non solo a me e al mio corpo, ma anche agli uomini e alle donne che incontro. Proprio questa è la ragione per la quale sia uomini sia donne adorano stringere le mie tette ampie e rigogliose, schiaffeggiare il mio culo sodo e sporgente, baciare i miei capezzoli sempre turgidi e, ovviamente, passare la lingua sulla mia figa rasata, calda e accogliente.
Il piacere che il sesso solamente è capace di darmi è il motivo per il quale non posso fare a meno di incontri bisex elettrizzanti. Donne e uomini, mature e giovani che siano, potranno finalmente lasciare libera la propria fantasia e praticare ogni tipo di perversione sul mio corpo, pronto a prestarsi per raggiungere il piacere. Desidero far leccare la mia patata, ma adoro tantissimo anche prendere il bocca un grosso cazzo e leccarlo fino ad arrivare alle palle.
Mi piace tantissimo scopare ed essere guardata durante l’interno atto sessuale. Sono solita organizzare incontri trasgressivi dove mi baciare la vagina da una donna mentre un uomo si masturba il cazzo fino a sborrarmi addosso. Nei rapporti a tre, pretendo che l’uomo si faccia da parte, lasciando a due donne il compito di stimolare l’eros di tutti.
Non cerco relazioni stabili, tanto meno desidero trovare un uomo che sostituisca mio marito. Scrivo quest’annuncio solamente per rendere pubblica la mia forte voglia di sesso, per trovare uomini e donne pronti a soddisfare i miei requisiti senza freni.
La parte del corpo che preferisco è sicuramente il culo, morbido e formoso nelle donne e duro e muscoloso negli uomini. Mi piace dominare i miei partner mettendoli a pecora e massaggiandoli in maniera tale da fargli rilassare il buco del sedere con una bella slinguazzata.
Ogni mia azione, ogni mio gesto e qualsiasi mia voglia sono frutto dei miei desideri più estremi, della mia ferma volontà di godere sempre e ovunque e, ancor più importante, di procurare piacere ai miei partner, qualsiasi sia il sesso.
Dalla mattina alla sera, anche a lavoro, il mio pensiero è sempre rivolto al corpo, all’atto sessuale, a una lingua che bagna la mia vagina o a un cazzo che mi entra in bocca. Anche mio marito sa di queste mie perversione e, proprio come come, prova godimento nel sapere che il mio corpo viene toccato e penetrato da altri.
Insomma, se stati leggendo questo annuncio e sei pronto a degli incontri una donna bisex, mi piacerebbe moltissimo essere contattata, in maniera tale da poter passare momenti di assoluto divertimento senza regole nei nostri incontri sessuali. Cazzo, figa, culo o tette: non ri resta che godere!
Ci possiamo sentire su Whatsapp grazie mille 3292610438 sono di Firenze non sono mercenario è non voglio persone mercenaria
Sono interessata
Ciao io sono Francesco della Puglia ho 42 anni vivo da solo questo è il numero whatsapp 3476715279
Ciao mi chiamo Francesco sono un uomo salernitano contattami [email protected]