Incontrare e Scopare

Sono una fan del sesso occasionale trasgressivo

Fantasiosa, perversa, trasgressiva. Sono Barbara, una 34 enne single di Vercelli; apparentemente come tante altre, ma vogliosa, incredibilmente porca dentro e con una passione speciale per il sesso anale. Spero che già solo leggendo questa mia presentazione vi sia venuta voglia di conoscermi. È per questo che sono qui in cerca di sesso occasionale, con questo annuncio: per organizzare incontri a Vercelli di sesso occasionalein cui farmi sfondare il culo da quanti più cazzi è possibile. Mi piacerebbe prendervi in serie, uno dopo l’altro, fino a stramazzare esausta sotto l’ultimo colpo di reni; farcita di sborra, col buco del culo in fiamme, dilatato ingresso alla caverna nera con la quale provo e regalo tanto piacere.

Non voglio chiacchiere, non voglio parole, ma fatti! Non c’è bisogno di stare a discutere troppi particolari prima dell’incontro. Hai un cazzo? Hai voglia di sbattermelo in tutti i buchi e soprattutto nel culo? Ti aspetto. Tutto qui. Non serve di più ad una donna vogliosa che sa quello che vuole e ad un uomo maturo e focoso.

Il sesso anale è per me la sublimazione del sesso, mi piacciono tutte le varianti e cerco maschi decisi ad assecondare tutti, ma proprio tutti, i desideri del mio ano. Purificazione prima di tutto! Un bel clistere tiepido, per svuotare le viscere e preparare al meglio tutto l’apparato per la penetrazione. Ben vengano poi i preliminari con dita, butt plug e palline cinesi adeguatamente lubrificati, magari mentre la fichetta liscia e depilata si gode il cazzo. Ma poi voglio il cazzone duro spinto in un colpo solo fino ai coglioni.
E stantuffate violente, che me lo devo sentire arrivare dal culo gola, devo tremare di piacere, nell’essere sfondata. Ritmo crescente e schiaffi sulle chiappe, per rendere ancora più intensa l’emozione. Fino all’orgasmo. E se non arrivo prima io, dopo il clistere di sperma, ci voglio dentro un vibratore di quelli belli grossi. Scivolerà fino in fondo che è una meraviglia, e finirà l’opera a dovere.

Confesso che, pure se di cazzi in culo ne ho presi tanti nei miei incontri di sesso occasionale, un’esperienza mi manca nella collezione. Non si tratta proprio di pene-trazione, ma di una cosa un po’ diversa, per la quale sto cercando il partner giusto: il fisting, o fist-fucking, come pure si può chiamare. Ecco, sì, una mano intera in culo non me l’ha mai messa nessuno. E confesso che ho una gran curiosità di provare pure questo. Sicuramente non con il primo che capita, ma solo dopo una serie di trombate da dietro che mi facciano capire se c’è affinità.

Sono aperta a tutte le possibilità, soprattutto il mio deretano è molto aperto. Credo di essere stata chiara, aspetto i risultati per proposte di sesso occasionale.

No indecisi, no schizzinosi, no ragazzini. Cerco per incontri a Vercelli e zone limitrofe solo uomini veri, maturi, sicuri di sé e pronti a soddisfare una donna vogliosa, senza inibizioni, che adora il sesso, estremo, trasgressivo, senza inibizioni, ma soprattutto il sesso anale in tutte le sue forme.

10 commenti su “Sono una fan del sesso occasionale trasgressivo”

  1. Ciao sono Giorgio mi piacerebbe conoscerti sono di Biella oggi pomeriggio sono disponibile a raggiungerti a Vercelli rispondimi rispecchio le tue aspettative…grazie

    Rispondi

Lascia un commento