Ciao, mi chiamo Lorena, sono di Civitavecchia, ho quarantatré anni e, come mi definisce mio figlio per prendermi in giro, sono una mamma trasgressiva. Questo perché, anche se sposata, con un lavoro, un figlio e le varie responsabilità, non ho smesso di curare e mettere in mostra il mio fisico. Non sono mai stata il tipo di donna che, solo per aver messo un anello al dito, diventa tutta casa e chiesa e rinuncia a scollature e tacchi a spillo. Senza trasgredire io non potrei vivere.
Sono consapevole di essere attraente e di esercitare un certo fascino sugli uomini e non vedo per quale motivo dovrei rinunciare a questo mio “potere”. Di mio marito non posso lamentarmi, ma il problema sta diventando la vita di coppia, o meglio, il sesso in coppia fissa. Sì perché non mi vergogno a dire che a me piace sperimentare e provare più cazzi. Del resto, se sei finito su quest’annuncio significa che anche tu cerchi qualcosa di diverso dalla solita routine, qualcosa che riaccenda la tua passione e ti permetta di dare sfogo alle tue fantasie più sconce.
Eccomi, quando si parla di fantasie sessuali, io sono la prima a non resistere. È questo il motivo per cui da un po’ di tempo ho iniziato ad avere incontri trasgressivi in incognito, con uomini sposati e ragazzi anche molto più giovani di me. Ne sa qualcosa Riccardo, un amico di mio figlio, al quale ho fatto un bel lavoretto per il suo diciottesimo compleanno. Amo come mi guardano i ragazzi, lo leggo nei loro occhi che io sono la milf che sognano di portarsi a letto, e non oppongo di certo resistenza se un adolescente col cazzo bello duro si fa avanti.
Amo però anche gli uomini più grandi di me, quelli sposati la cui donna non riesce più a trasmettergli nulla. Il fatto che preferiscano me alle loro mogli mi arrapa da morire. Purtroppo mio marito non è sulla mia stessa lunghezza d’onda. Lui si limita al sesso classico, missionario o al massimo pecorina, per intenderci. Figuriamo se riuscirebbe ad accettare l’idea di avere una moglie in mostra, che accarezza e succhia i cazzi di altri uomini. Il più vecchio con cui ho fatto sesso aveva settantadue anni, il più giovane, diciotto. Quindi sono o no una mamma trasgressiva?
Come vedi, non ho preferenze in fatto di età perché penso che ciascun uomo possa trasmettermi qualcosa di diverso in base alla sua esperienza, o mancanza di essa. Adoro le mani inesperte dei ragazzi come mio figlio. Mi piace guidarli per poi spingerli forte con la faccia sulla mia fica bagnata. Così come impazzisco per gli sguardi degli uomini maturi che restano a bocca aperta quando mi presento da loro in lingerie di pizzo e con la mia quarta di seno in bella mostra.
Ci tengo a precisare che non sono rifatta. Non ho nulla contro le donne che ricorrono alla chirugia, ma io il mio fisico scultoreo me lo sono sudato andando in palestra tutti i giorni. Ovviamente in palestra non ci vado solo per allenarmi. Si tratta di un altro luogo ideale per scappare dalle noie del sesso senza stimoli con mio marito e andare a rifugiarmi nello spogliatoio degli uomini. Quando posso, nel turno mattutino in cui c’è sempre poca gente, individuo il maschio giusto e mi intrufolo con lui nello spogliatoio. Sarà un caso, ma da quando ci sono io, la clientela maschile è in costante aumento.
Insomma, l’avrai capito che mi piace provocare e che ho una costante voglia di cazzo. Il problema, però, è che spesso per i troppi impegni non riesco a trovare il tempo per dare sfogo alle mie voglie. Ecco perché ho deciso di scrivere quest’annuncio da mamma trasgressiva. Il cazzo non mi è mai mancato, ma ho bisogno di un modo rapido ed efficace per procurarmi le scopate di cui necessito. Se sei della mia zona, non esitare a contattarmi. Potresti presentarmi anche qualche tuo amico per giocare tutti insieme. Sarai tu a scegliere data e luogo dell’appuntamento.
Come ultima cosa, ci tengo a fare una precisazione. Sono una mamma trasgressiva ma non sono in cerca di relazioni. Voglio solo uno o più cazzi che mi scopino come si deve. Detto questo, non ti resta che scrivermi. Non te ne pentirai, te l’assicuro!
Buongiorno sarei interessato ad incontrarti se vuoi scrivimi su
Ugo. [email protected]
Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero di telefono 3477739459
o mandami un email [email protected]
Ciao
Vorrei conoscerti
338 4219480 Raffaele
Vorrei conoscerti sono di Roma ti lascio il mio numero 338 769 8150