Incontrare e Scopare

voglio un maturo sottomesso

Annuncio rivolto a maschi maturi, decisi a farsi sottomettere da una mistress giovane ma esperta. Cecilia, di Pordenone, 25 anni di età e 7 di esperienza nel BDSM, sto cercando uomo maturo sottomesso con cui ampliare la mia cerchia di schiavi e schiave. Con il mio gruppo organizzo incontri a Pordenone, in cui conoscere meglio i nuovi che vogliono partecipare alle sessioni. Si tratta di munch in cui viene mantenuta comunque una certa riservatezza, che non implicano necessariamente un seguito. Sono io a scegliere i maschi più dotati e più docili, per farne dei sudditi devoti e il mio maturo sottomesso.

Nel mio dungeon bisogna essere pronti a qualsiasi tipo di umiliazione e limitazione: attraverso il bondage e le lezioni di disciplina sarai sottomesso e dominato, il tuo desiderio di masochismo, anche il più spinto e azzardato, troverà il pari nel mio sadismo. La mia passione sono le dilatazioni dello sfintere, porterò il tuo culo alla sua massima capienza.

Sono alla ricerca di individui disponibili per sedute occasionali, ma anche per rapporti continuativi, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per periodi di lunghezza da stabilire. Tutti gli incontri, seppure portati all’estremo delle punizioni e delle mortificazioni, fische e psicologiche, si svolgeranno nel rispetto delle regole prefissate e dei limiti legali.

Sono giovane, ma anche una mistress giovane che sappia come farsi rispettare e, a sua volta, sa rispettare le regole del gioco. Attenzione, non significa che sono tenera con i miei slave, scoprirari quanto posso farti soffrire: punizioni corporali, guinzagli, play piercing, cera bollente, non ti farò mancare nessuna esperienza: il fendom è il mio vangelo, gli incontri BDSM le mie cerimonia sacre. Tu, il mio schiavo devoto. Ti immolerò sull’altare del godimento, trafiggendoti il culo con plug e strap-on, ti inonderò di pioggia dorata.

Mi interessano soprattutto schiavi disponibili per incontri a Pordenone, dovo sono attrezzata per ogni tipo di sottomissione. Ma dopo una prima conoscenza, se farai il bravo, ti lascerò tornare a casa continuando la mia azione di comando e controllo a distanza. Ho qualche nuovo strumento tecnologico che ci aiuterà nel gioco. Sarà un piacere osservarti attraverso una telecamera e importi di bere, mangiare, masturbarti, lasciarti ammirare mentre stai defecando o pisciando. Guai a non rispettare la tua padrona! Sarai severamente punito al prossimo incontro. Spanking, frustate, tacchi a spillo sulle tue mani mentre sei carponi, sono solo alcune delle punizioni che mi piace infliggere.

Per partecipare a una sessione, dovrai portare solo il tuo misero corpo, ci penserò io a vestirti e adornarti per renderti desiderabile. Latex, bavagli ball gag, ring gag e bit gag, head harness che ti faranno sbavare come un cane, vibratori oversize… non mi faccio mancare niente io, per sottometterti come meriti.

Sono ansiosa di provare il nuovo vacbed, in cui immobilizzarti sottovuoto; sarà divertente vedere il tuo cazzo che si dimena sotto lo strato di latex.

Ti aspetto, te maturo sottomesso e tutti quelli come te. Venite a farvi dominare da una delle più giovani e più severe mistress di tutto il Friuli-Venezia Giulia.

2 commenti su “voglio un maturo sottomesso”

  1. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento