Incontrare e Scopare

Cerco incontri trasgressivi senza vincoli

Mi chiamo Sara ho 42 anni e sono alla ricerca spasmodica di cazzi belli grossi e duri. Sono una donna single e non cerco assolutamente coinvolgimenti sentimentali, solo incontri trasgressivi di sesso.

Sono in cerca di incontri a Siena all’insegna del sesso più sfrenato, dove lasciarmi andare senza vincoli né tabù. Perché ho deciso di iscrivermi a bakecaincontr.com? Perché ricopro un ruolo in vista in un’azienda molto importante della mia città e quindi devo preservare la mia reputazione.

Cosa penserebbero i miei colleghi o i miei dipendenti se sapessero che in realtà sono una tardona vogliosa in cerca di cazzo e disposta ad essere scopata ovunque e in tutti i modi?

Per questo motivo ho deciso di accedere alla sezione donna cerca uomo e di pubblicare il mio annuncio in modo anonimo e discreto. Se quindi vuoi conoscermi iscriviti subito, così possiamo iniziare già a chattare.

Ora ti parlo un po’ di me, così puoi farti un’idea della donna che ti ritroverai di fronte. Anche se ho 42 anni ho un aspetto ancora molto sexy e piacente. Mi piace indossare camicette scollate e gonne strette, che mettono in risalto le mie curve.

A volte anche i ragazzi molto più giovani di me si girano a guardarmi. Adoro sentire i loro sguardi lussuriosi su di me, mi bagno alla sola idea di far diventare duri e dritti i cazzi dei maschietti.

Veniamo all’aspetto fisico. Ho capelli castani a caschetto, occhi nocciola, una boccuccia carnosa per sparare pompini indimenticabili e un nasino all’insù. Il pezzo forte però sono le mie belle tettone! Ho una quarta granitica e, se tocchi le mie bocce, avrai la sensazione di toccare il marmo.

É tutto naturale, non c’è niente di artificiale. Come faccio a tenere le tette così alte e sode? Semplice! Tanta palestra e un’alimentazione sana. Sbanderai tra le mie curve e io non vedo l’ora di farti entrare dentro di me!

Devi però sapere che sono una donna esigente, di cazzi ne posso avere quanti ne voglio. Non mi accontento quindi facilmente. Parliamo di dimensioni: se sono meno di 20 cm, non mi contattare neanche. Per soddisfarmi devi avere almeno un cazzo dai 20 cm in su, poi ovviamente devi saperlo usare molto bene.

Le dimensioni infatti non bastano, devi sapermi coinvolgere e rapire. Adoro i preliminari, per me sono imprescindibili per una prestazione a letto da 10 e lode. Li amo tutti, senza distinzione.

I miei preferiti? Sicuramente il 69! Impazzisco all’idea di avere un bel cazzone in bocca fino alle palle, mentre tu mi slinguazzi la passerina fino a farmi venire. Un altro preliminare che mi fa perdere la testa è la spagnola. Mi piace sentire un cazzo duro che scivola e mi bagna le mie tettone sode e vogliose.

C’è poi un preliminare che ho ‘inventato’ io: adoro farmi strusciare il cazzo su tutto il corpo. Voglio sentirlo dietro e in mezzo alle gambe, sul culo, lungo la schiena e perfino nelle orecchie. Poi mi piace essere schiaffeggiata dal tuo cazzo.

Dopo una buona mezz’oretta di preliminari, con la fighetta fradicia e completamente spalancata, puoi entrare dentro di me facendomi sentire ogni singolo centimetro del tuo cazzo. Non pensare che mi accontenti di una semplice sveltina. Voglio sperimentare tutte le posizioni, sia avanti che indietro.

Devi sfondarmi, pretendo almeno 2 o 3 orgasmi nei nostri incontri trasgressivi. Se non pensi di potermi soddisfare non perdiamo tempo, perché come ti ho detto io non mi accontento.

Per vedere se mi piaci possiamo iniziare a conoscerci proprio su bakecaincontr.com. Cominciamo con uno scambio di foto, così posso dare uno sguardo al tuo cazzo e capire se può soddisfarmi. Possiamo iniziare a chattare e praticare del sesso virtuale, per capire se c’è la giusta alchimia.

Mi piace il sesso in tutte le sue forme, anche quello virtuale e telefonico. In questo modo ci conosciamo meglio e rendiamo il nostro futuro incontro ancora più bollente. Del resto l’attesa del piacere non è essa stessa un piacere? Tutto questo scrivere mi ha fatto arrapare, vado a sgrillettarmi la figa in attesa che mi contatti per un incontri trasgressivi… Se vuoi farmi compagnia scrivimi adesso e magari possiamo già masturbarci insieme, ti aspetto!

7 commenti su “Cerco incontri trasgressivi senza vincoli”

Lascia un commento