Incontrare e Scopare

Mi piace il sesso virtuale con maturi

Ciao dolcezze, sono una ragazza palermitana, sposata da poco e già un pochino insoddisfatta. Sul fronte dell’erotismo mi aspettavo qualcosa in più dal matrimonio, ma visto che per il resto va tutto bene, per il sesso cerco qui sul sito qualche extra. Mi rivolgo soprattutto agli uomini non proprio giovanissimi, visto che il giovanotto me lo sono sposato.

Innanzitutto specifico che ho voglia di condividere foto e video, o fare videochiamate, per godere come veramente mi piace, insomma mi piace il sesso virtuale. Questa è la cosa che più mi manca, con mio marito. Lo abbiamo fatto per anni, prima di sposarci, ma adesso che viviamo insieme mi dice che non ce n’è più bisogno. Io però adoro il sesso virtuale! Non riesco a farne a meno.

Ho provato a spiegarglielo ma non mi capisce, così mi tocca diventare una casalinga infedele per potermi far inviare delle belle foto di cazzi duri e dei video di sborrate. Io mi eccito così, che ci posso fare?
Bella la scopata vera corpo a corpo, niente da dire, e se avessi semplicemente voglia di tradire mio marito, di incontri a Palermo ne potrei avere tanti, anche senza mettere annunci; ma a me è il cyber sex che non mi deve mancare.

Sono anche io, come tante, una donna che cerca un uomo, ma io cerco un partner più che altro virtuale, per inviare foto della patata, e ricevere quelle degli uccelli: un qualcosa che trovo intrigante e che mi è sempre piaciuto.
Come da sempre mi piace usare al telefono la mia voce calda e sensuale come una carezza, sapendo che dall’altra parte un maschio si arrapa… Accarezzarmi mentre lui mi dice dove far scivolare le dita. Adoro descrivere la mia fichetta che sbrodola miele, mentre sento il partner ansimare di piacere. Quando i respiri si fanno brevi, si accordano sullo stesso ritmo, quando l’ansimare e i gemiti culminano nelle incitazioni all’orgasmo, provo un piacere più intenso che se mi stantuffassero un vero cazzo nelle budella.

La videochiamata è il passo successivo. La webcam, con me, ha bisogno di un impianto di raffreddamento, tanto sono bollenti le pose che offro. Davanti all’obiettivo mi dilato la fregna, mi infilo vibratori anche nel culo, faccio tutto quello che mi si comanda. Posso mostrarti il corpo zoomando nei minimi dettagli: capezzoli duri come spilli, grandi labbra grondanti di umori, lingua voluttuosa. Sì, mi eccita eseguire gli ordini, come mi eccita vedere il cazzo da vicino a tutto schermo, turgido, gonfio, pronto ad eruttare sborra calda. Il top! Vedere lo zampillo in diretta e sentire il piacere del partner, un partner reale e virtuale allo stesso tempo.

Anche se già avevo goduto, di sicuro godo un’altra volta mentre vedo lo spruzzo di sperma. Parliamoci chiaro, dal vivo posso sentire l’odore, il sapore, ma solo nel video posso vedere così bene nel dettaglio quel latte bianco e denso che esplode.
Davvero spero di poter fare di nuovo buon uso della mia webcam, di poter inviare a uomini meritevoli le centinaia di foto osé della mia collezione; tutte le volte che mio marito è assente, tutte le volte che mi sale la voglia. Interminabili chiacchierate sui temi più sconci, a raccontarci le fantasie erotiche più spinte e trasgressive e progettare insieme come realizzarle.

Ovviamente anche raccontare le esperienze vere, tutte le scopate fatte, nei luoghi più strani e imprevedibili, nelle situazioni anche un po’ comiche, con le persone più strambe. Ne ho di materiale, da far arrapare uno stadio pieno!
Dai, spero proprio che raccoglierete il mio invito. Fatevi sotto, che solo a scrivere l’annuncio mi sento ribollire. Vi aspetto.
Non sono semplicemente una casalinga infedele, una donna che cerca l’uomo per accoppiarsi, per scopare; io cerco uomini maturi e riservati, con cui intraprendere chat e scambi di orgasmi in video e foto. Saranno possibili, ovviamente, anche gli incontri, a Palermo città e nel circondario, ma questo lo decideremo insieme, dopo lunghe, appassionate sessioni di sesso virtuale.

7 commenti su “Mi piace il sesso virtuale con maturi”

Lascia un commento