Incontrare e Scopare

Calda moglie di Ancona cerca giovane stallone che la monti

Ciao sono Simona, una moglie sexy in cerca di un uomo che sappia soddisfare le mie voglie.

Sono una calda e vogliosa milf, aimè sposata, ma che non trova più alcuna soddisfazione sotto le lenzuola con un marito noioso e pigro. Ho scelto di sposare un uomo più grande di me perché sapevo che mi avrebbe potuto fornire una stabilità economica, ma ormai mi rendo conto che lui non sa più apprezzare una moglie sexy come me e per questo devo accontentarmi di trovare altrove dei bei cazzoni con cui divertirmi.

Posso dire di essere una milf vogliosa perché so che il sesso è importantissimo per me, ne ho bisogno ogni giorno per sfogare tutte le mie fantasie arretrate e soddisfare le mie voglie insaziabili.

Perché sto scrivendo questo annuncio
Ho ancora un corpo tonico e giovane che ho sempre curato grazie ai soldi del mio maritino coglione, ed ora scrivo questo annuncio per cercare un uomo giovane che sappia montarmi a dovere come uno stallone. Ho un seno abbondante che metto sempre in risalto con delle scollature generose che attirano gli sguardi degli uomini ogni volta che esco di casa. Mi piace curarmi e mettere in risalto le mie forme per farmi guardare.

Quello che amo di più è attirare gli sguardi dei ragazzi più giovani e vedere come si soffermano sulle mie tette o come seguono il mio culo con lo sguardo. Penso a cosa potrebbero farmi e mi eccito mentre passeggio con mio marito accanto a me ignaro di tutto.

Ho bisogno di uno stallone giovane che sia pieno di energie e non si stanchi subito perché a me piace essere scopata per ore. Sono molto generosa e mi piace ricambiare esaudendo tutti i desideri e le voglie altrui ovviamente. Quando esco con uomini più giovani amo stimolare i loro bei cazzi tra le mie tette, leccarli tutti e sono molto brava a prenderli fino in gola. Non mi risparmio mai con le mie labbra perché so essere davvero golosa e spesso succede che loro mi vengono in bocca ed io avidamente mi bevo fino all’ultima goccia.

Mi piace anche concedere il mio culetto a chi veramente sa come trattare una donna e non si pone limiti. Sono capace di avere profondi orgasmi anali che ti sapranno far impazzire per la loro durata e godo a sentirmi riempita e sfondata fino in fondo.
Sono disposta a provare ogni posizione e ogni fantasia altrui ma in cambio voglio assolutamente essere montata come la vera milf vogliosa che sono. Avrai a disposizione ogni mio buco e sarò sempre pronta ad accoglierti ma non scordarti mai di dedicare una attenzione speciale alla mia figa vogliosa.

Il mio desiderio di essere riempita non ha limiti ed ho bisogno di essere montata e pompata come si deve per godere senza inibizioni.
Solo a scriverti questo mio desiderio grondo di umori e sto bagnando la sedia su cui mi trovo perché per me il sesso è una necessità di cui non posso fare a meno.
Voglio uno stallone giovane e pieno di energie che non si stanchi di scoparmi anche per una giornata intera, in modo da farmi tornare a casa soddisfatta e realizzata, almeno fino a domani.

Se pensi di essere il ragazzo che fa per me iscriviti sul sito e contattami con questo annuncio, mi troverai pronta perché non vedo l’ora.

3 commenti su “Calda moglie di Ancona cerca giovane stallone che la monti”

Lascia un commento