Incontrare e Scopare

Cerco incontri con uomini trasgressivi a Frosinone

Spero che questo annuncio sia il giusto primo passo per conoscere l’uomo giusto (meglio se più di uno) per incontri trasgressivi nella mia zona. Mi chiamo Adele, 43 anni, divorziata da poco. Abito appena fuori Frosinone e sono la classica donna stanca dei legami, una donna che cerca l’uomo sicuro di sé, disinibito, ben dotato; per scopare, ma senza gli impegni di una relazione di coppia. Niente gelosie, nessuna esclusiva: scopare, godere, passare alla prossima avventura.

Va bene anche incontrarsi più di una volta, se la trombata è stata appagante, ma non voglio più sentir parlare di coppia fissa. Ne ho avuto abbastanza con il mio matrimonio, adesso che sono single mi voglio godere la libertà.
15 anni passati a fare la brava moglie, senza mettere le corna ad un marito noioso e decisamente poco focoso, mi sono bastati a capire quanto è importante il sesso per me.

Sì, ci sono stati un po’ di spompinamenti fatti a stalloni di passaggio, contraccambiati da appassionate leccate di fica; del resto, come resistere al cazzo dell’idraulico o del giovanottone che fa da fattorino per il supermercato? Come non curiosare nella patta del portiere dello stabile, tanto gentile, che mi portava la posta fino a casa per non farmi stancare a far le scale? E l’imbianchino che assomigliava a George Clooney? E quella volta che il corriere mi chiese di poter andare in bagno… Mi ha scoperto che lo spiavo dalla serratura, dovevo farmi perdonare o no? Sì, va bene, lo ammetto, non sono riuscita sempre a resistere alle tentazioni, ma non mi si deve biasimare: la carne è carne!

E poi, a guastarmi la festa c’era ogni volta con la paura di essere scoperta, per non parlare dei sensi di colpa… adesso basta! Cazzi a mazzi e senza pensieri.
Niente più briglie, e gli ostacoli da saltare, se ce ne saranno, li voglio superare con un impeto e spensieratezza, per divertimento.

Gli incontri, a Frosinone o nei dintorni, possono avvenire a qualsiasi ora. Lavoro al PC, da casa, con libertà di gestirmi i turni. Sì, ecco, questa mia nuova vita è all’insegna della libertà, a letto e fuori dal letto.

Le mie posizioni preferite sono quelle in cui io conduco il gioco: fammi mettere a cavalcioni sul tuo cazzo duro e galopperò fino a sfiancarti. Seduto, sdraiato, in macchina, in cucina, ovunque e comunque cavalcheremo insieme verso orgasmi con esplosioni di sborra. Spero che non ti diano fastidio i mugolii di piacere e i nitriti a fine corsa, perché sono una che quando gode lo fa capire.

Sono la tua cavalla allo stato brado, spero tu voglia essere mio stallone! Ho bisogno di essere montata, ho bisogno di sesso selvaggio. Corriamo fino a Latina e andiamo a farlo sulla spiaggia, sotto la luna; arrampichiamoci scalzi sui colli, per rotolarci sull’erba fresca e umida. Non sono romantica, sono infoiata come una bestia, una cavalla selvaggia tenuta troppo tempo nei limiti del recinto. Sono in pieno estro, più che mai sensibile, capricciosa e imprevedibile, ho bisogno di essere scopata e non domata.

Sono sempre stata uno spirito libero, ho imparato a godermi il sesso fin da giovane puledra. Poi è arrivato il fidanzato che prometteva mare e monti, all’inizio rilassato, ma poi sempre più invadente, geloso, possessivo. Il matrimonio, da accogliente stalla in cui essere protetta e accudita, si è trasformato in una gabbia, e i cazzi li vedevo attraverso le sbarre, li sognavo, li bramavo… e più io mi sarei voluta fottere chiunque, tanto più mio marito mi teneva lontano da tutti.

Ma ha esagerato, e la mia pazienza è arrivata al limite. Adesso sono di nuovo qui, a recuperare il tempo perduto, a desiderare di vivere incontri trasgressivi come una qualsiasi normale donna, che cerca l’uomo per istinto e per il piacere.

Qualsiasi uomo maggiorenne e ben dotato, che sappia il fatto suo su come far godere una donna, è ben accetto. Una scopata di prova e uno svuotamento di palle non si negano mai. Aspetto i vostri messaggi, stalloni miei, per incontri trasgressivi a Frosinone e non solo.

Infoiatamente vostra, Adele.

9 commenti su “Cerco incontri con uomini trasgressivi a Frosinone”

  1. Ciao, mi chiamo Massimiliano e mi piacerebbe conoscerti ed eventualmente incontrarti (anche più volte) per divertirci insieme in modo totale. Attendo tuo messaggio. Ciao

    Rispondi
  2. Ciao a tutti,mi chiamo Piero vivo in Austria.. vicino Resia.. trovo molto interessante e intrigante incontrare una donna sposata oppure fidanzata ..+43 650 9735166
    Contattami..se desideri dei incontri caldi..in zona.. pernottamento possibile.. weekend..

    Rispondi
  3. Ciao Adele sei una donna stupenda, mi chiamo Gabriele e sono di Perugia, mi piacerebbe incontrarti per passare momenti di ottimo sesso come tu desideri, puoi contattarmi su whatsapp n 327 5973022, ti aspetto che mi contatti

    Rispondi

Lascia un commento