Incontrare e Scopare

Sono una ragazza vogliosa e mi piace la nerchia

Ciao sono Chiara di Mantova e dopo un lungo fidanzamento sono appena stata lasciata e ho una gran voglia di gustarmi la nerchia finalmente in tutta libertà.
Sono una ragazza vogliosa e cerco uomini che siano disponibili a saziarmi, sono aperta a incontri trasgressivi per farmi scopare in tutte le posizioni.

Cosa mi piace a letto

A letto mi piace fare e farmi fare di tutto, quando ero fidanzata non ero mai totalmente soddisfatta da lui quindi ho una voglia repressa tutta da soddisfare.
Mi alzo al mattino con la fica già bagnata e ho una voglia di prendere il cazzo in tutte le posizioni che sale sempre di più infatti mi masturbo e uso i sex toys in mancanza di una bella nerchia dura.
Il giochino che preferisco è farmi leccare la fica e un bel cunnilungus che mi faccia vibrare il clitoride lo adoro.
Se il mio partner si dedica con la sua lingua bagnata alla mia fica con dovizia poi lo ricambio perché amo alla follia succhiare il cazzo da vera ragazza vogliosa.

Le mie specialità

Io adoro fare i pompini, sentire una bella nerchia in bocca che con l’uso sapiente della mia lingua e delle mie labbra diventa sempre più dura mi fa bagnare tutta.
Quanto mi eccita pompare un bel cazzo e sentire che il mio partner va su di giri e inizia a godere sempre più intensamente.
La mia passione per i pompini mi ha portata ad approfondire e documentarmi e ho scoperto giochini e lubrificanti perfetti per questa arte come lo spry per i pompini che aiuta ad aumentare l’umidità del cazzo, così la nerchia bella avvolta dalla saliva e dallo spry scivola giù in gola che è una meraviglia per un deepthroat profondo da far impazzire ogni maschio arrapato.

Dopo aver succhiato, leccato palle e cazzo e dopo averlo pompato per bene mi piace bere lo sperma che esce caldo e voluttuoso sino all’ultima goccia.
Ogni tanto mi faccio sborrare in faccia oppure tra le tette, sì ho delle belle tette che avvolgono il cazzo e lo segano a meraviglia.
Quanto mi piace sentire lo sperma caldo colare giù sui mie capezzoli, lo spalmo ovunque con le amni e poi con un dito me lo assaporo per bene in bocca.
So essere molto porca se uno mi dà bene la nerchia come più mi piace.

Le mie specialità

Oltre ai pompini in cui sono una vera artista, ogni maschio viene nella mia bocca godendo tantissimo, mi piace essere scopata selvaggiamente.
Come ho già detto facevo la fame mentre ero fidanzata quindi la mia voglia di nerchia dura che mi penetri fica, culo e bocca è infinita.
Prenderei il cazzo in ogni posizione da mattina a sera e ovunque.
Mi immagino a cosce aperte a masturbarmi mentre lui mi guarda e più vedo il suo cazzo ingrossarsi più mi bagno poi gli offro la fica umida e godo tanto se inizia a penetrarla con vigore sbattendomi e montandomi come una troia.
Mi piace anche mentre lui mi scopa forte farmi dire parole zozze del tipo sei una troia, guarda come ti piace il cazzo prendilo puttana e cose così.

Non disdegno neanche una bella inculata. Mi piace mettermi a pecorina e farmi prima scopare per bene la fica finché vengo e bagno il cazzo squirtando, poi offro il buchetto del culo.
Apro bene i glutei ed esibisco la visuale del mio ano che inizia a dilatarsi perché ci infilo un dito dentro.
Mi metto bene piegata in modo da offrire bene il culo e aprirlo tutto poi chiedo al mio partner di stimolarmi con el sue dita e la sua lingua, una bella leccata che parta dalla fica e arrivi sino all’ano è sempre gradita.
Quando sono bella eccitata gli chiedo di incularmi.

Ah quanto mi piace sentire il cazzo entrare nel culo e quando lui lo spinge sino in fondo, tutto dentro e poi su e giù con movimenti sempre più forti. E quando il ritmo è proprio quello giusto ossia vigoroso da monta selvaggia inizio ad urlare sì dammelo e sfondami il culo, intanto mi masturbo il clitoride.
Alla fine gli chiedo d riempirmi di sborra il culo perche’ sono una ragazza tanto vogliosa.

6 commenti su “Sono una ragazza vogliosa e mi piace la nerchia”

  1. Ciaoooo amore sei proprio una figa esagerata e così che il genere di donna che mi piacerebbe possedere in ogni posizione e ogni pertuso io sono Stefano un 46 enne di Milano vivo solo e casa mia può essere il nostro talamo se vuoi chiamarmi al numero 3519538623 mi trovi su tweeter come Stefano Fiorino sono e ho un neo sulla cappella non puoi confondermi scrivimi

    Rispondi
  2. È la mia specialità leccare la vagina 👅💋🥰 mi chiamo Ivan sono dì Trento ho 52 anni cerco relazione senza impegno vivia Trento Trentino posso ospitare vieni su WhatsApp mio +393248255118

    Rispondi
  3. Ciao, mi chiamo Massimiliano e mi piacerebbe conoscerti ed eventualmente incontrarti (anche più volte) per divertirci insieme in modo totale. Attendo tuo messaggio. Ciao

    Rispondi

Lascia un commento