Incontrare e Scopare

Il mio debole? la trasgressione

Io sono Cecilia, una donna di Catanzaro di 35 anni alla ricerca di incontri trasgressivi con uomini maturi e desiderosi di sesso. Amo definirmi una donna trasgressiva alla ricerca di incontri in qualsiasi zona della Calabria che mi permettano di provare nuove emozioni e di uscire da questa quotidianità che mi imprigiona e soffoca. La mia vita è fatta di un matrimonio dal quale sto avendo tutto quello che una donna può sperare ma questo non riesce a soddisfarmi. Ho capito che stare insieme con il mio uomo non è più sufficiente e non voglio precludermi l’opportunità di essere effettivamente felice.

Lui non sa che sto organizzando questi incontri trasgressivi con uomini decisi e forti, sempre pronti ad accontentare la propria donna di turno e questo mi rende sempre più vogliosa. Sì lo so, sono una maiale ma è anche vero che tu sei un porcellino insaziabile costantemente alla ricerca di una serata trasgressiva con il massimo godimento.
Mi piace spogliarti e coccolare in ogni parte del tuo corpo, accarezzando la dolcemente prima con le mani e poi con la mia bocca. Voglio stimolare ogni punto erogeno del tuo corpo per darti tanta goduria da farti impazzire. Voglio fare l’amore in maniera sfrenata senza alcun freno inibitore e soprattutto in qualsiasi posizione tu possa soltanto immaginare. Saprò stuzzicare il tuo desiderio come mai nessun’altra ha fatto nella tua vita.

Se sei un uomo maturo e stai cercando un incontro trasgressivo che non ti metta di fronte ad una relazione da coltivare nel tempo, questa è l’occasione che tu stai aspettando da tempo. Il mio seno e tutte le altre parti del mio corpo ti apparterranno per tutta la serata, potrai farne tutto ciò che vuoi. Lo stesso farò io con te per una perfetta simbiosi che ci regalerà delle emozioni che non hai mai provato prima. Ho scoperto con il passare del tempo che questa mia frustrazione nel rapporto sentimentale con mio marito mi ha permesso di elaborare una sconfinata voglia proiettata al rapporto sessuale con un altro uomo.

La sola idea di stare con una persona diversa da mio marito mi eccita tantissimo e mi fa diventare disinibita come la più insaziabili delle maiale. Voglio essere tua e soprattutto accontentare ogni tuo desiderio sessuale per questo sono aperta ad ogni pratica dalla fellatio fino al rapporto anale. Saprò stimolare, stuzzicare tutte le parti del tuo corpo peraltro donandoti piacere ed enfatizzando all’ennesima potenza il concetto di passione e di libido che, molto spesso ,con il passare degli anni in un rapporto tradizionale vengono meno. La mia voglia di avere incontri trasgressivi con uomini maturi è nata proprio dalla volontà di non lasciarmi appiattire dalla vita. Mi piace il sesso e voglio praticarlo costantemente e con chiunque mi stuzzichi e con una vera trasgressione.

Stai pensando già a quello che potrebbe accadere nella nostra nottata di sesso sfrenato? Non ti nascondo che anche io ci sto facendo un pensiero. Sarà una serata speciale per entrambi e vedrai che avremo una grande sintonia sessuale come non l’hai mai provata prima. Ogni minimo sguardo e contatto fisico scatenerà una voglia matta di essere dominata e amata. Voglio che tu mi prenda con tutta la tua forza e al tempo stesso con dolcezza. Lascia che io possa stuzzicare la tua vanità e renderti felice di un momento di puro godimento. Trascorro le giornate ad immaginare i miei incontri maturi con uomini dal grande carattere e soprattutto animati dalla voglia di essere finalmente felici e appagati dal punto di vista sessuale senza alcun legame.

Vivremo insieme tutto quello che abbiamo sempre immaginato e sperato che possa accadere con un partner senza freni inibitori e senza tralasciare nulla. Vedrai sarà una serata che ricorderai per sempre nella tua vita, che mi permetterà di saziare il mio debole per la trasgressione. Sono sicura che anche tu hai un debole per la trasgressione e per gli incontri in gran segreto. Ti aspetto, non mi deludere. Vedrai che ne vale la pena mettersi in gioco in un rapporto occasionale in cui ti darò tutta me stessa dal punto di vista fisico e mentale con l’opportunità di essere in connessione con un’altra persona a 360 gradi. Fammi tua con una trasgressione esagerata.

6 commenti su “Il mio debole? la trasgressione”

  1. Buonasera calabrota io sono Stefano single di Milano pulito riservato e disponibile alla tua richiesta quando vuoi venire a Milano posso ospitare chiamami al 3519538623.ciao

    Rispondi

Lascia un commento