Incontrare e Scopare

Incontri Proibiti di Maria

Maria, una donna divorziata di Napoli di 45 anni, era stanca della sua vita monotona e desiderava qualcosa di trasgressivo. Decidi di iscriverti a un sito di incontri per adulti, alla ricerca di un uomo che potesse soddisfare i suoi desideri più nascosti di incontri proibiti.

Un giorno, Marco, un uomo di 50 anni, le inviò un messaggio. Era un uomo alto e muscoloso, con un sorriso seducente. Maria rimase subito colpita dal suo aspetto e accettò di incontrarlo in un hotel di lusso in città.

Appena entrata nella stanza, Maria sentì il suo corpo tremare dall’emozione. Marco si avvicinò a lei lentamente, le prese la mano e la baciò delicatamente sulle labbra. Maria ricambiò il bacio con passione, sentendo il suo corpo reagire istintivamente al tocco di Marco.

Marco iniziò a baciarla sul collo, scendendo lentamente verso il suo décolleté. Maria gemeva di piacere, sentendo il suo corpo andare in fiamme. Marco la sollevò delicatamente e la adagiò sul letto, continuando a baciarla ea toccarla ovunque.

Maria sentiva il suo corpo urlare di piacere, mentre Marco la toccava e la baciava con passione. Finalmente, Marco la penetrò delicatamente, facendola gemere di piacere. Maria sentiva il suo cazzo duro e caldo riempirla completamente, mentre Marco la penetrava con forza e decisione.

Marco continuò a penetrarla per diversi minuti, fino a quando Maria non raggiunse l’orgasmo. Sentì il suo corpo tremare e le sue urla di piacere riempiono la stanza. Marco continuava a penetrarla, mentre Maria gemeva e godeva sotto di lui.

Dopo diversi minuti, Marco raggiunse anche lui l’orgasmo, riempiendo Maria di sperma caldo. Maria sentì il suo corpo tremare ancora una volta, mentre Marco si ritirava lentamente da lei.

I due rimasero in silenzio per diversi minuti, poi Marco si alzò dal letto e si avvicinò a Maria. Le porse un fazzoletto e la televisione negli occhi, sorridendo. Maria ricambiò il sorriso, sentendo il suo corpo ancora in fiamme.

I due si vestirono in silenzio, poi Marco aprì la porta della stanza d’albergo. Maria lo guarda un’ultima volta, prima di uscire dalla stanza e tornare alla sua vita monotona. Ma dentro di sé, sapeva che non avrebbe mai dimenticato quell’incontro proibito con Marco e voleva dar seguito a tanti altri incontri proibiti.

Lascia un commento