Incontrare e Scopare

Leggi se sei interessato ad incontri con mamme a Vercelli

Ciao. Sono un mamma molto porca e vivo a Vercelli. Ho deciso di pubblicare il mio annuncio su bakecaincontr.com per trovare un maschio voglioso ma discreto nella sezione incontri con mamme.

Ovviamente per via della mia condizione di essere una mamma sposata devo incontrare un partner che viva la mia stessa condizione. Che sia estremamente prudente nel preservare una logica privacy per evitare inutili complicazioni. Questa è la ragione per la quale utilizzo questo mezzo che mi consente di scegliere tra gli uomini interessati ad incontri con mamme per fare sesso spinto.

Adoro godere con il mio corpo e con il corpo di un vero maschio che sappia come far pulsare il mio desiderio elevandolo alla massima potenza. Mi reputo una donna che può far parte della lista di mamme porche e spregiudicate che desiderano vivere il sesso in maniera totalizzante.

So di essere particolarmente femminile. E faccio di tutto per evidenziare la sensualità indossando un outfit provocante in maniera disinibita. Ma senza risultare volgare in quanto credo che la classe sia un altro elemento che mi caratterizza.

Una mamma porcellina

Soddisfo la curiosità di chi, leggendo il mio annuncio. Si sta chiedendo il motivo per il quale sto cercando un uomo con il quale scopare e fare sesso a 360 gradi, pur avendo un marito.

Il fatto è che la persona con la quale vivo spesso e volentieri si assenta per missioni di lavoro lasciando che la mia fame di piacere non venga appagata come dovrebbe. Ho cercato un’alternativa comprando dei sexy toy. Ma ben presto mi sono resa conto che non sono che giocattoli che anziché eliminare il mio desiderio, aumenta la mia voglia di cazzo. Sogno di essere sfondata davanti e dietro da un uccello grosso e nodoso che ho precedentemente assaporato con un pompino che parzialmente ha abbassato il livello di fuoco che impera dentro il mio corpo.

Quando entro in un locale, mi piace mettermi seduta per sorseggiare un drink accavallando le gambe e lasciar intravedere le autoreggenti che mi fanno sentire tanto troia. Alimentando la speranza di trovare un bel maschio che mi prenda per la mano per condurmi fino al bagno dove incularmi senza alcun ritegno.

Proprio nello stesso momento che lo penso, sento bagnare le mutandine e mille vampate mi salgono dall’inguine fino alla testa. Questo mi costringe a recarmi da sola al bagno per farmi un ditalino che, in parte, riesce a calmare le mie voglie.

Mamma porca ma sexy

Avendo sempre curato il mio corpo praticando molti sport, sono riuscita a mantenerlo atletico e in perfetta linea. Porto con molto orgoglio la mia terza misura di reggiseno che mi piace slacciare davanti ad un uomo. Per farmi titillare i capezzoli duri che emergono prepotenti da grosse e scure aureole che mi caratterizzano.

I miei capelli neri – sono di origine meridionale – si accompagnano ad uno sguardo penetrante e malizioso ed incorniciano un visino tutt’altro che anonimo.

In buona sostanza, sono una mamma porca di Vercelli che non passa inosservata. E lo posso constatare vedendo le reazioni di uomini di ogni età che apprezzano vedermi rigorosamente mascherata, in videochat che realizzo per masturbarmi davanti al monitor vedendo il mio partner virtuale fare altrettanto. Godo quando un fiotto di sborra raggiunge il video del mio occasionale complice di piacere.

Ora tutto questo mi è venuto a noia e voglio sentirmi stretta tra le braccia di un maschio deciso ed esperto che vuole godere con una porcella come sono io.

Spero che questo annuncio pubblicato su questo sito di incontri specialmente indirizzato a uomini che cercano donne mature e mamme – a proposito, la mia età è di 40 anni – abbia il riscontro che mi attendo. Perché non vedo che giunga il momento di poter dimenticare i miei sexy toy per assaporare un vero uccello di carne. Con il quale godere all’infinito. Se tu che mi stai leggendo ti riconosci nel maschio dei miei sogni, rispondi al mio appello. Troveremo insieme il modo di incontrarci per vivere solo sesso spinto.

6 commenti su “Leggi se sei interessato ad incontri con mamme a Vercelli”

Lascia un commento