Incontrare e Scopare

Sono Paola bisex vogliosa di incontri con coppie

Ciao, sono Paola ho 41 anni e sono di Napoli, sono una bisex vogliosa perché nel sesso mi piace godere sia con uomini che con donne, se tutti insieme ancora meglio.
Sono molto determinata e vogliosa, sono sempre stata così e una sola persona non è mai stata sufficiente per soddisfarmi.
Il mio ex marito era terribilmente noioso, sesso una, due volte a settimana e sempre nella stessa posizione. Non riusciva a farmi godere a sufficienza e sono stata costretta ad andare a cercare cazzi altrove.
Potrei definirmi una milf bisex, ma non amo troppo le definizioni. Sono una donna costantemente eccitata alla ricerca di coppie che abbiano voglia di divertirsi con me, senza impegno e stupidi moralismi ma persone disinibite con cui condividere del sano sesso di gruppo.

Durante il giorno sono una persona molto indaffarata, ligia al dovere ma la notte mi trasformo ed emerge la mia vera natura di troia vogliosa di essere chiavata.
Vado in palestra tutte le settimane e ho delle cosce sode che hanno voglia di stringere corpi maschili e femminili. E delle belle tette che aspettano solo di essere leccate da una lingua voluttuosa.
Ho già avuto numerose esperienze con coppie e posso assicurarvi che si gode come bestie. All’inizio magari c’è un pò di imbarazzo ma appena cominciamo a spogliarci ed arraparci saremo assaliti solo dalla voglia di godere fino allo sfinimento.

Desidero essere inculata mentre qualcuno mi lecca la figa. Voglio avere quattro mani addosso che mi toccano, mi sfregano e mi penetrano. Sono pronta a soddisfare le vostre voglie più nascoste, non dovete avere timori o pudicizie, realizziamo le nostre fantasia più oscene insieme.
Ho voglia di passare del tempo con uomini dal cazzo vigoroso e donne sempre bagnate, voglio riempire il letto dei nostri umori, godo come una maiala mentre vi guardo scopare e mi masturbo, vi vedo ansimare e sgocciolo, mi tocco, mi sfrego, mi penetro, aspetto il momento in cui a mia volta verrò scopata duramente, prima da uno e poi dall’altra. Sono un’abile linguista e mi piace leccare il cazzo con la mia lingua vellutata partendo dalla base per poi salire pian piano sino a farti impazzire.

Quando arrivo alla cappella comincio con leccate avide, voglio vederti sussultare e poi infilarmelo tutto in gola, sentirlo in profondità.
Sono una donna generosa, ma mi piace anche ricevere.
Se mi leccherai a dovere saprò ricompensarti in ogni modo.
Non ho inibizioni, voglio solo orgasmi a raffica.
Un bel clitoride succoso mi fa ribollire il sangue, lo accarezzo dolcemente, poi sempre più velocemente, lo lecco, lo succhio. Voglio sentire il tuo sapore nella mia bocca, voglia vedere la tua figa diventare sempre più bagnata ed aperta ad accogliere la mia lingua, le mie dita e magari un bel cazzone di gomma. Tutto questo mentre il tuo lui ci guarda arrapato col suo cazzo in mano per poi raggiungerci e scoparci alternativamente fino ad inondarci del suo liquido caldo.

Da vera porca quale sono, adoro l’odore dello sperma. Mi piace sentirmelo addosso, in bocca, sentire che mi tira la pelle quando si secca, accarezzare il letto e sentirlo sulle lenzuola, sono una vera e propria estimatrice della sborra!!
Sono molto fantasiosa. Insieme potremo realizzare dei giochi di ruolo sessuali, ditemi quali sono i vostri pensieri più trasgressivi ed io farò di tutto per esaudirli.
Non sono una persona passiva, anzi, ma a questo punto penso l’abbiate capito, mi piace prendere in mano la situazione…e non solo.. e condurre il gioco! Quindi non temete alcuna difficoltà, appena vedo un uccello indurirsi, e credetemi io li faccio diventare marmo in pochissimo. Divento una vera e propria vacca da monta assetata di cazzi e fighe.
Voglio incontrare coppie divertenti e chiaramente aperte, che abbiano voglia di sperimentare tutto ciò che il sesso può darci.

Sono totalmente convinta che il ménage a trois sia un diritto inalienabile e tutti dovrebbero provarlo almeno una volta nella vita.
Se siete una coppia che per la prima volta si affaccia a questa esperienza, contattatemi. Non vedo l’ora di essere la vostra mentore del sesso, vedrete che gioverà anche alla vostra vita di coppia, quando osserverete il vostro partner sudare come un porco mentre lo cavalco vi salirà un arrapamento mai vissuto prima.

Se siete una coppia già avviata, allora… iniziamo a scopare senza tanti preamboli. Desidero solo infilarmi in mezzo a voi e, inerme, lasciarvi fare tutto quello che volete. Esplorate il mio corpo ed ogni sua cavità, in attesa del mio momento di ricambiare il piacere da vera bisex vogliosa.
Garantisco orgasmi multipli e cazzi sempre duri.
Vi aspetto per organizzare il nostro incontro di sesso di gruppo. E credetemi se vi dico che al solo pensiero la mia figa da bisex vogliosa è già tutta uno zampillo ininterrotto.

4 commenti su “Sono Paola bisex vogliosa di incontri con coppie”

  1. Se tu passi ha Firenze ci possiamo vedere ed sentire io ti lascio il mio numero di telefono 3292610438 se volete mi puoi contare su Telegram grazie mille in privato

    Rispondi

Lascia un commento