Incontrare e Scopare

Maialina curiosa cerca accompagnatore per club

Sono una maialina curiosa di natura, e tu?
Mi presento: sono Cecilia, ho 44 anni, ma non li dimostro per niente, e vivo a Como. Segni particolari? Porca! Amo il sesso trasgressivo e praticamente non posso proprio farne a meno. Sono una donna curiosa e sempre alla ricerca dell’avventura, della passione e della novità. Non mi interessa instaurare una relazione seria e duratura perché io dalla vita cerca solo una cosa: il divertimento. Sono una persona aperta e la gelosia non so proprio che cosa sia ed è per questo che una delle cose che più mi piace organizzare sono gli scambi di coppia.

Proprio non riesco ad immaginare di passare tutta la mia vita con lo stesso uomo e di fare sesso sempre e solo con lui. Ma dico, stiamo scherzando? Io lo voglio prendere da persone diverse, voglio vedere che cosa si prova a farlo con uomini che cambiano di volta in volta da vera maialina curiosa.

Non sono un’abitudinaria e per questo mi piace farlo in posti differenti, con uomini che cambiano ad ogni appuntamento, usando giochi e creando delle location sempre originali. Una volta mi vesto da infermiera, un’altra da maestrina, un’altra ancora preferisco il sesso violento e sadomaso. E anche il mio partner si deve adattare ai miei desideri di maialina curiosa e assecondarli.

Gli scambi di coppia sono una delle cose per cui vado letteralmente pazza. Tutto inizia con l’organizzazione dell’appuntamento e la scelta della coppia con cui scopare. Ogni tanto ceniamo insieme e poi ci dividiamo in due stanze differenti: io con il suo uomo e lei con il mio. Facciamo del sesso da urlo e dopo aver goduto ci ritroviamo per raccontarci tutto quello che abbiamo fatto.

Ma non finisce qui, perché con le coppie più temerarie si organizza anche del fantastico sesso a quattro e in questo caso non esiste proprio differenza di genere! Donna con uomo, donna con donna, uomo con uomo… io l’ho detto subito che non mi scandalizzo e sono di larghe vedute. In fondo, ognuno la sua roba gliela dà a chi vuole e io, modestamente, voglio dargliela a tutti.

La cosa assurda è che io non mi sono mai vergognata di quello che faccio neppure all’inizio quando ho cominciato con le prime avventure da scambista. Secondo me perché io ce l’ho dentro nell’anima il sesso. Scopare è proprio una parte di me, con tutte i suoi annessi e connessi.
Vuoi che ti faccia qualche esempio? Cosa c’è di più bello che infilarsi un dito proprio lì e cercare il massimo piacere da sola mentre lui ti guarda e gli diventa duro? Ma non finisce qui perché poi prendi le sue mani e le metti dentro di te, una davanti e una di dietro.

Ma io sono bravissima anche con la bocca. Faccio certi pompini che in pochi se li dimenticano. Forse è anche per questo motivo che non faccio nessuna fatica a trovare delle coppie che vogliano organizzare degli scambi con me. Mi sa proprio che io sono troppo brava e la voce si è sparsa per tutta Como e provincia. Insomma, devo proprio andarne fiera.

Ma non mi piace solo fare e farmi fare perché io adoro anche guardare. Molte volte, quando l’altra coppia inizia a giocare, a toccarsi e a leccarsi, io mi siedo proprio lì davanti a loro e li osservo. Certo non sempre riesco a trattenermi perché in alcune situazioni devo proprio intervenire e allora da due che stanno scopando diventiamo in tre, ma a dirla proprio tutta non c’è nessuno che mi abbia mai respinto o mi abbia detto di smetterla.

Allora, io ti ho spiegato perché mi piace essere una scambista e secondo me un pochino di curiosità e di voglia le ho generate dentro di te. Sono alla ricerca di un accompagnatore trasgressivo, verace e amante del sesso proprio come me che voglia provare delle emozioni forti e sia disposto ad organizzare degli appuntamenti al buio in cui raggiungere il massimo del piacere e del godimento con altre coppie.
Io conosco i club e i locali migliori in cui poter andare e chi è venuto con me è venuto in tutti i sensi! Nessuno si è mai pentito, anzi è sempre successo che mi abbiano ringraziata e si siano prenotati per degli appuntamenti successivi. Se, allora, mi vuoi, io sono a Como e ti sto già aspettando.

22 commenti su “Maialina curiosa cerca accompagnatore per club”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe conoscerti meglio così allora chiamami al 3477739459
    Così possiamo incontrarci e fare sesso sfrenato perché anch’io come Te sono un porcellone che non vede l’ora di scoparti come meglio tu richiedi
    Ti posso raggiungere dove tu vuoi…

    Rispondi
  2. Ciao mailina sono Stefano a me farmi fare i pompini piace moltissimo dopo scoparti in ogni buco bene bene farti squirtare e godere e il mio dovere contattami sono riservatissimo vivo a Milano 3519538623

    Rispondi
  3. Ciao, mi chiamo Raffaele, ciò che hai scritto di te io lo sono al maschile. Dopo 2 matrimoni mi sono rotto i coglioni, voglio donne troie con le quali divertirmi x sesso perverso, trasgressivo e frequentare club privé per scambi di coppia (come nel film “Eyes Wide Shut”, fare giochi di ruolo in cui io recito la parte di tuo marito cornutone e che tu umili per farti scopare sul letto matrimoniale dai miei colleghi, amici, e estranei davanti i miei occhi e che poi devo asciugarti con la lingua lo sperma dei cazzoni che ti hanno sfondato la figa, il culo e la bocca.
    Ti va di conoscermi? Abito a Varese.

    Rispondi

Lascia un commento