Incontrare e Scopare

Mi fai il culo nei nostri incontri a Palermo?

Mi chiamo Carmela e sono alla ricerca di incontri a Palermo. In queste notti caldissime non riesco a dormire neanche senza vestiti addosso. Non dormo e per questo mi strofino le mani sulle tette e mi massaggio la figa caldissima e bagnata… Ho 43 anni e sono divorziata, e in queste notti caldissime e insonni mi viene ancora più voglia di scopare. Da quando sono sola mi mancano tante cose, ad esempio trovarmi davanti la patta gonfia di un uomo arrapato e pronto ad infilarmelo dappertutto.

Si, ora vorrei un bel maschione a cazzo dritto a cui fare un lungo pompino… Ecco, perché non vieni tu? Sono qui, sola e bagnata al buio di una stanza vuota. Se tu venissi invece avremmo tante e tante cose da fare… Quali? Mi piace da matti fare pompini, prenderlo in bocca fino alla gola e rimanere senza fiato! Se vieni faccio un bel pompino anche a te. Dopo, però, me lo devi mettere nel culo. Voglio che me lo sbatti dentro fino a farmi male, voglio che tu mi faccia urlare di dolore! Vedi, ora in questo momento tu potresti stare qui ad incularmi selvaggiamente, invece non ci sei. Ma se di sbrighi possiamo fare tanti incontri a Palermo molto trasgressivi.

Sono qui da sola a infilarmi le dita nella figa, a massaggiarmi il clitoride per consolare la mia solitudine! Ma io non voglio godere da sola, non mi accontento dei miei ditalini… Devi essere tu a farmi godere, a farmi urlare. Devi essere tu a spalancarmi le gambe ed infilarmelo in questa figa triste, affamata del tuo cazzo… Vieni allora, vieni e fottimi! Ti prometto che se mi rompi il culo come si deve poi ti faccio un pompino memorabile e ti faccio venire dentro la bocca o sulla mia faccia. Credimi, quant’è vero che mi chiamo Carmela, ti prometto che ti faccio godere come un maiale! E allora… che fai, non vieni? Io sono qui che ti aspetto. Non sai come trovarmi? Vai sul sito per incontri bakecaincontri.com e iscriviti.

Tranquillo, l’iscrizione è gratuita. Allora muoviti, chi ha tempo non aspetti tempo… guarda che se non ti iscrivi verrà qualcun altro a prendersi cura della mia figa bollente! Invece io voglio proprio te. Guardami… sto qui nel letto senza pace ad aspettare il tuo cazzo prepotente! Guarda tra le mie cosce spalancate, sto allargando la mia figa per te. Vieni, allora. Te lo ripeto per sicurezza, bakekaincontri.com e nessuna spesa d’iscrizione. Ecco, io ora mi lascio andare ad un atto di fede: ti aspetto, e mentre ti aspetto non la dò a nessuno.

La tua Carmela è qui ad aspettarti messa a ’90, a condizione che tu ti sbrighi! Ho voglia di prendertelo in mano e sentire quanto sei eccitato e voglioso di sbattermelo dappertutto, ma tu non ci sei. Non ci sei e questo mi rende ancora più sola e triste, mi strizzo ancora di più le tette grosse e mi titillo i capezzoli durissimi! Invece devi venire e buttarmelo nel culo furiosamente, come se non ci fosse un domani. Devi venire, afferrarmi per i capelli e ficcarmelo in bocca come se fossi un pezzo di carne. Mi piace sentirmi così, come una schiava indifesa… si, voglio essere la tua schiava. Voglio farti un pompino indimenticabile, di quelli che nessuna ti ha mai fatto.

Voglio essere montata da quello stallone selvaggio che tu sicuramente sei… mi devi scopare talmente da farmi uscire le scintille, il fumo dalla figa. Vedi, io vorrei tanto tutto questo… invece sono qui da sola in una caldissima notte palermitana, col la voglia di essere scopata a tappeto… allora che aspetti a digitare bakekaincontri.com? Ogni donna deve essere messa in condizione di fare ciò che ama fare. Ed io adoro fare pompini e farmelo sbattere nel culo… Allora vieni subito, vieni e fammi il culo, nel senso più letterale del termine. Voglio il tuo cazzo durissimo per godere come una pazza e svegliare tutti i vicini che stanno dormendo con le mie urla!

Si, voglio far risuonare nella notte urla disumane da animale scannato, godere come una cagna… Ti aspetto, la mia figa non si vuole più accontentare delle mie mani per trovare un po’ di piacere. Vieni, perché ogni secondo che passa voglio scoparti di più nei nostri incontri a Palermo.

6 commenti su “Mi fai il culo nei nostri incontri a Palermo?”

  1. il mio nome è Ali
    Vivo in Egitto, ho 29 anni
    Ha conseguito una laurea in commercio, divisione contabilità + diploma post-laurea, revisione contabile e fiscalità
    Sto cercando e voglio fare conoscenza e sposarmi
    Italiana e pronta a viaggiare e vivere con lei e vivere in Italia
    E creare una famiglia insieme all’amore tra di noi, come amo il popolo italiano, e amo lavorare e vivere in Italia
    Per contattarmi seriamente, contattami tramite la mia email
    [email protected]
    Oppure chiamaci su WhatsApp
    +2001091806580 Per favore contattami seriamente Per favore aiutami a sposare una bella italiana e mandami una lettera di invito a viaggiare da lei e sposarla o mandami un contratto di lavoro da datori di lavoro italiani Grazie

    Rispondi
  2. Sei troppo arrapante e il culo te lo faccio volentieri….. anzi …te lo rompo volentieriei e te lo ricolmo di sborra….. se vuoi fatti sentire…. siamo abbastanza vicini da poterci incontrare…

    Rispondi
  3. Ciao, sono una persona pulita educata e pronta a soddisfare le tue esigenze adoro il culo . Ho 50 anni. Se riusciamo a conoscerci spero di darti ciò che cerchi. Mi trovo a Palermo mi puoi scrivere su [email protected] oppure scrivimi su WhatsApp al 391 1326078. Spero di sentirti presto.

    Rispondi

Lascia un commento