Incontrare e Scopare

Mi piacciono le nerchie dure e il treesome

Mi chiamo Chiara sono di Roma e ho 25 anni e mi rendo conto che i miei coetanei non sono ancora riusciti a soddisfare completamente le mie esigenze sessuali e mi capiscono poco. Chissà, forse non ho ancora trovato tipi con il cazzo che piace a me. Non chiedo mica la luna, ma mi domando dove sono le nerchie grosse e vigorose? Esistono maschi che vogliono trombare come si deve?

Al momento cerco un rapporto con due uomini, possibilmente maturi e che mi sfondino in tutti i buchi, perché in fondo voglio sentirmi una vera porca, libera di godere fino allo sfinimento, essere me stessa e assaporare la sborra. Ho capito di essere una tipa a cui piace tanto scopare e per questo credo tanto negli incontri Roma, visto che non sono sicuramente la sola con questi desideri per la testa.

Cosa amo più di ogni altra cosa? Sicuramente il treesome, quindi quando al tradizionale rapporto a due si aggiunge una terza persona, in questo caso proprio io con il mio favoloso culo grosso che sembra farlo diventare subito bello duro a tanti maschi.

Credo che non potrei resistere a una bella inculata, ma su questo punto sono un pochino esigente visto che ho un forte debole per le nerchie di ferro, quelle che restano in tiro e mi fanno arrapare solo alla vista. Insomma per me è davvero il massimo avere un bel cazzo dietro, ma non disdegno anche le posizioni più classiche di sempre, come ad esempio il missionario. In fondo mi sento tanto porcellina ma con un lato romantico da bambina sognatrice, a cui piace essere presa e sfondata senza ritegno.

Vorrei essere chiara per evitare qualsiasi fraintendimento. A me piace farlo in tutti i modi, ma l’uomo deve essere capace di coinvolgermi facendo tutta una serie di cose. Ad esempio, preferisco iniziare il rapporto lentamente, per poi essere spinta sempre più forte e in modo intenso, perché altrimenti non riesco a godere al massimo. Durante l’inculata mi piace essere chiamata troia e porcellina, guidata in quello che devo fare, incitata e sbattuta come un ovetto.

Ho anche un altro problema e cioè i pompini. Io adoro prenderlo in bocca, succhiarlo, giocare sono i cazzi, quindi con il treesome sarebbe perfetto perché posso cambiare nerchia, fare un po’ a destra e un po’ sinistra. Ho sempre una gran fame di cazzo e alla fine voglio la sborra tutta calda addosso, magari in viso, sulle tette o in qualsiasi altro punto del mio corpo. Mi sento inoltre di svelare un piccolo segreto: quando la nerchia mi piace proprio tanto preferisco avere tutta la sborra in bocca, così posso ingoiare e provare il massimo del piacere.

Per quanto riguarda le tette non ci sono problemi in quanto non sono messa affatto male e infatti mi è capitato già di avere grosse minchie tra le zinne, ma poi finisce sempre che si finisce prima del previsto. Io voglio essere soddisfatta, quindi non ho intenzione di aspettare che il cazzo diventi duro un’altra volta. Sono sicura che con una scopata a tre potrei impazzire di piacere come non mai perche’ adoro il treesome.

Allora, carissimi maschietti porcellini, avete voglia di mettervi in gioco e di provare cosa posso offrirvi? Ho proprio un’insaziabile voglia di cazzo, tanto che mentre scrivo ho già bagnato tutte le mie mutandine. Io non ho nulla da nascondere, mi piace la mia libertà e cerco persone che siano sulla stessa lunghezza d’onda, privi di stupidi pregiudizi. Diamoci da fare, credo si possano fare tante esperienze memorabili, quindi fate in modo che i miei desideri diventino subito realtà. Preciso che non ho un posto dove ospitare, per cui sono disposta a recarmi in qualsiasi hotel o a domicilio, ma pronta a prenderla tutta e super vogliosa in un bel treesome.

6 commenti su “Mi piacciono le nerchie dure e il treesome”

Lascia un commento