Incontrare e Scopare

Divorziata con l’ano vorace

Concetta, detta Cetty. Finalmente di nuovo libera, a 37 anni, dopo la classica fuitina e un lungo matrimonio che è stato una disgrazia. Mi sono sposata che ero ancora una bambina, e mio marito, gelosissimo, mi ha fatto la vita veramente difficile. Crescendo ho capito tante cose, ho imparato a lavorare e ad essere indipendente, sono scappata dalla casa-prigione. Adesso sono divorziata, vogliosa, desiderosa di assecondare la mia passione fino ad ora un po’ repressa e del mio ano vorace.

Prendere grossi cazzi nell’ano. L’iscrizione al sito mi pare un buon punto di partenza per fare amicizie intriganti, incontri in Sicilia un po’ particolari. Non che mio marito mi facesse mancare del tutto le inculate, ma me le concedeva con parsimonia. Invece il mio culo è ingordo, ne vuole sempre di minchie dure. Per me il massimo è avere un cazzo di dietro e un vibratore davanti, ma non disdegno nemmeno il contrario. Diciamo che, se sto da sola, di preferenza il cazzo finto va tra le chiappe e l’ano vorace, mentre mi sditalino.

Intendiamoci: sono pronta a dare tutti i buchi, all’uomo che ci sa fare. Però prima mi deve soddisfare nel deretano, meglio ancora se ci sborra dentro, che mi piace sentirmi riempire il ventre di sperma caldo. Un problema che c’ho, sono le tette grosse. Credete che non è un problema averci le zinne abbondanti? Invece sì. Perché i maschi sempre chiedono di trastullare la minchia tra le zinne, poi mi finiscono sulla faccia, e niente culo. Mi tocca aspettare che gli si faccia duro un’altra volta.

Per cui, quello che cerco davvero, è uno che dura, e che ricomincia dopo poco che ha sborrato. Che sia altruista, insomma, che mi faccia godere per davvero, come una svergognata.
Nel culo lo prendo a secco, solo un po’ di sputo. Né vaseline né lubrificanti; perché quel pochettino di sofferenza è come il cacio sui maccheroni. Quel doloretto all’ano che resta pure dopo, quel bruciore che ti ricorda l’orgasmo appena finito… beh, a me piace, che vi devo dire?

Allora, uomini, che ne dite? Siete disposti a prendervi il culo di questa divorziata vogliosa, piacente, con le tette grosse e un’insaziabile voglia di minchia? Luogo per gli incontri, la Sicilia, tutta l’isola; perché per me un’inculata come si deve vale la pena pure di spostarsi di qualche chilometro. Non ho segreti e non mi devo nascondere da nessuno, adesso che sono divorziata. Ospito a casa mia, pure per il weekend, oppure vengo a domicilio, con culo affamato pronto, e vibratore (nel caso servisse per la fregna).

7 commenti su “Divorziata con l’ano vorace”

  1. Ciao, sono Massimiliano e sono la persona che stai cercando. Mi piacerebbe conoscerti meglio in modo che possiamo incontrarci e divertirci al massimo. Scrivimi al 3319978968

    Rispondi
  2. Ciao mi chiamo Pino di Ragusa mi piace il sesso e non ho tabù mi piace leccare e fotterti il culetto ho una bella cappella se puoi venire posso ospitarti aspetto un messaggio ciao

    Rispondi

Lascia un commento