Incontrare e Scopare

Se sei uno slave maturo contattami

Credi di essere nato per essere fatto schiavo? Non sei più giovanissimo e cerchi ancora la vera padrona che ti farà godere dell’essere totalmente in balia delle sue voglie? Eccomi qui. Non ti immagini nemmeno che voglia ho di aggiungere bestie come te al mio serraglio.
Immagina di essere dominato, in tutto e per tutto. Di essere ammanettato, tenuto al guinzaglio. Rinchiuso in una gabbia e nutrito in una ciotola. Tenuto per ore in ginocchio, frustato se non fai tutto quello che ti dico. Schiaffeggiato se solo osi piangere e lamentarti, preso a calci se ti metti a guaire come un bastardo.

Se sei incuriosito di sapere chi potrebbe farti vivere tutto questo, mi presento. Scarlet è il mio nome d’arte, mistress di Como di 36 anni, molto autoritaria e di lunga esperienza con slave maturo: ne ho fatti rigare dritto tanti, di maschi come te.
Se senti di appartenere alla categoria degli slave, maturo, umile e ubbidiente, e ti piace davvero essere sottomesso fino all’annientamento di ogni iniziativa o pensiero libero che non riguardi il godimento della tua padrona; allora ti prometto che sarò dura e inflessibile con te, spietata. Io, credimi, metterò a dura prova il tuo masochismo e la resistenza all’umiliazione e al dolore.

Le dilatazioni saranno impietose, le frustate lasceranno il segno, il bondage delle tue palle e del tuo cazzo saranno da asfissia.
Se tutto questo ti eccita, ti intriga, non hai che da contattarmi. Stabiliremo i limiti e impareremo a rasentarli continuamente. Ti porterò fino all’estremo del tuo desiderio di essere schiavizzato e percosso. Uno schiavo non può dire di conoscere la vera sottomissione se non ha conosciuto i miei modi sadici e incontenibili di arrivare all’orgasmo, se non ha visto come godo mentre bastono, mentre lascio colare la cera bollente sul cazzo e sui capezzoli della vittima del mio piacere.

Stai leggendo questo annuncio, quindi inizia ad adorare la regina degli incontri BDSM a Como e contattami per farmi vedere quanto sei debole e pronto a farti schiavizzare. Ti voglio di indole sottomessa e passiva, umile, ubbidiente. Da vera mistress autoritaria e un po’ capricciosa. Voglio provare su di te tutta la mia attrezzatura fetish e sadomaso, voglio torturarti, usarti come wc. Farti leccare la mia fica dove ha sborrato un altro schiavo come te. Annaffiarti col mio piscio, frustarti e farti inculare dalle mie schiavette munite di strap-on.

Ti masturberai davanti a me se te lo ordino, mi leccherai i piedi se ne ho voglia, laverai le mie calze e le mie mutande, mi pettinerai e mi depilerai quando ti ordinerò di farlo. Non esiste no, non esiste ribellione, né ripensamento. Ti educherò a dovere, con la massima severità. Sarai succube della mia forza e del mio fascino, della mia dominazione fisica ma anche mentale.

Una volta soggiogato sarai il mio umile schiavo, lo sguattero, in tutto e per tutto, mi apparterrai al 100%, sarai solo un oggetto nelle mani della tua padrona.
Se sei un aspirante schiavo, contattami. Non te ne pentirai… e se te ne pentirai, sarà troppo tardi! Dopo aver stabilito regole e limiti, non si accettano deroghe agli accordi presi. Un bavaglio e una benda ti aspettano, per lasciarti andare, inerme, agli incontri BDSM in cui sarai costretto a soddisfare le voglie insane della tua mistress autoritaria da bravo slave maturo.

5 commenti su “Se sei uno slave maturo contattami”

Lascia un commento