Incontrare e Scopare

Sono timida sì, ma ho la figa sempre umida

Un timido ciao da Stefania, 38 anni, di Sassari. Spero di riuscire a superare l’imbarazzo e descrivermi al meglio, per invogliare gli uomini iscritti al sito a contattarmi. Sono felicemente single, dopo una relazione lunga e travagliata che mi ha lasciato traumatizzata ma con la figa umida. Una figa umida che dovrebbe appartenere ad una donna più disinibita e sicura di sé, ma che invece sembra essere destinata a rimanere bagnata e insoddisfatta, a causa delle mie innumerevoli remore e dubbi.

Sono alla ricerca di uomini maturi, per incontri a Sassari e dintorni, nel tentativo di soddisfare le esigenze erotiche della mia figa umida che non riesco più ad ignorare. In poche parole: ho bisogno di cazzo!
Ecco, l’ho detto, nel modo più chiaro possibile. Il motivo per cui cerco uomini di una certa età, e non ragazzotti, è che ho bisogno di essere un po’ guidata, nelle scopate. Teoricamente conosco tutte le posizioni e le varianti, so fare un pompino o una sega, se non è troppo grosso lo prendo anche nel culo; ma di fatto l’esperienza vissuta è minima, proprio a causa della mia timidezza, delle mie insicurezze.

Il ragazzo con cui stavo era pieno di tabù, così certe volte mi faceva solo aprire le gambe per scoparmi al suo ritmo. Una botta e via, appena sborrava la piantava lì. Nemmeno una leccata di clitoride, nemmeno un dito in culo; anzi, certe volte lo facevamo al buio. Me l’ha infilato nel culo due volte sole, quasi non me ne sono accorta; un po’ perché la figa era così bagnata che aveva lubrificato tutto il circondario, e un po’ perché (a dire la verità) il mio ex ce l’ha proprio piccolino!

Finalmente è finita, ma io non ho mai preso confidenza veramente con il mio corpo, quasi quasi che mi vergogno pure a masturbarmi. Mi titillo la figa bagnata con un dito… e vengo subito! Non ho “giocattolini” con cui trastullarmi, ho pudore persino a tentare di darmi piacere con un vibratore. In verità, non ne ho mai posseduto uno, anche se lo avrei tanto voluto.
Una cosa che mi piacerebbe moltissimo provare, ma che fino ad ora non sono riuscita a fare, è farmi leccare la figa bagnata da una donna. Mi farebbe piacere incontrare un uomo che possa mettermi in contatto con qualche amica “giusta”, open mind e decisa.

È chiaro che anche lui potrà partecipare, potrà guardare, e anche di più. L’importante è che mi aiuti a superare lo scoglio del primo approccio, della prima carezza. Credo che un uomo maturo ed esperto sappia meglio come eccitare una donna, e come portare una donna eccitata al culmine del piacere, anche collaborando con una terza persona. Il trio, ecco, sì, credo che il trio sia veramente il massimo, anche se non l’ho sperimentato ancora. Vorrei arrivarci per gradi: inizialmente entrare in confidenza con un uomo sicuro di sé, poi prendere coraggio e riuscire a concedermi figa e culo.

Ben vengano due uomini, ma anche un maschio e una donna munita di strap-on, di dimensioni adeguate.
Mi rendo conto che, da quello che scrivo, trapela la mia timidezza, anche se cerco di spiegare quanto io sia focosa e vogliosa, di come sia una donna eccitata almeno 20 ore su 24. La mia figa bagnata, perennemente potrei dire, dà un’immagine di me forse più veritiera delle mie parole. Se chi legge potesse anche vedermi in questo momento, capirebbe quanto infoiata io sia… anche se probabilmente tenderei a coprirmi, a nascondere questa calda e passionale figa che tanto vorrebbe essere sfondata, al di là dei miei mille impacci.

Insomma, cerco qualcuno disposto ad incoraggiarmi per liberare la mia sessualità repressa.
Possiamo organizzare gli incontri a Sassari, direttamente a casa mia; abito in periferia, ma in una zona tranquilla. Nel fine settimana posso anche spostarmi. Vi aspetto, un po’ titubante ma fradicia. Un bacio da Stefania.

Sono timida sì, ma ho la figa sempre umida 1

Sono timida sì, ma ho la figa sempre umida 2

Lascia un commento