Incontrare e Scopare

Potrebbe essere il tuo! Il cazzo maturo

Se una donna cerca l’uomo dei sogni su un sito d’incontri, probabilmente non troverà quello giusto. Ma io, Simona, che ho voglia di incontri piccanti e sesso senza inibizioni, spero proprio di veder esauditi i miei desideri da troia. Sono giovane e piacente, ma stufa di essere corteggiata da smidollati timidi e senza palle. Voglio uomini maturi e decisi, che mi sappiano scopare a dovere, senza implicazioni sentimentali e stupide gelosie.

Occasioni di incontri a Milano, certamente, non ne mancano; ma a volte, dopo impegnativi appuntamenti davanti a un cocktail o un caffè, i maschi che tanto promettono finiscono per deludermi. Qui, su questo sito di incontri, le cose sono chiare. Niente lunghi discorsi e parole al vento. Ci si incontra, ci si presenta e si tromba. Il giudizio si rimanda a dopo, a cose fatte. So per esperienza che è il modo migliore per allacciare un sano rapporto di sesso.

È ovvio che il ragazzino inesperto, di fronte a tanta sicurezza della femmina, tenda a darsela a gambe levate; ma i veri maschi, gli uomini con esperienza vera e maturità, non scappano. Anzi! Si infoiano ancora di più nel sentirsi afferrare la patta a piene mani, palpeggiare i testicoli, sfoderare l’arnese e seguire con lo sguardo la troia di turno che scivola con la bocca sul cazzo già duro. Ecco, io sono così: decisa, vogliosa, puttana, in cerca di un cazzo maturo.

Mi basta vedere il cazzo maturo che guizza sotto la stoffa dei pantaloni per sbrodolare: la fica mi si bagna e sembra invogliare ad essere leccata, con tutto quel miele che gocciola.
L’uomo che voglio è disinibito e cazzuto, gli incontri trasgressivi e passionali. Voglio essere presa in tutti i buchi con impeto e fantasia; mi piace farlo anche in posti inusuali e aspetto proposte! Bagni pubblici, parcheggi, vicoli bui di periferia; con il rischio di essere sorpresi, o offrendo consapevolmente spettacolo ad occasionali guardoni.

Non ho paura, io, di mettermi in mostra, di farmi desiderare da dieci, mentre un bel cazzo maturo mi scopa.
Se l’uomo è quello giusto, resistente e ben dotato, ci sto pure nel coinvolgere una terza. In tre si fa ancora meglio quello che si può fare in due. Ho avuto varie esperienze con lesbiche, in passato; devo ammettere che la fica mi piace ma non mi sazia. Uno stallone e una puledrina sono il top! Lecco la figa e succhio il clitoride, ma se nel frattempo non mi sfonda e mi stantuffa un bella mazza dura, il piacere è solo a metà.

Se al toro di turno fa piacere di farsi succhiare cazzo e leccare palle da due bocche femminili invece che una… ben venga! Ma voglio assicurata la chiavata in figa e culo, tutta per me, con sborrata nelle chiappe. Alla patonza dell’ospite ci penso io, non disdegno il piacere di trombarmela con uno strap on, ma se il maschio non mi riempie almeno un buco, non se ne fa niente.


Per gli incontri Milano va benissimo, centro e periferia; ma anche le località nei dintorni. Un’ora di macchina si può fare per chiavare a dovere. L’importante è che non siano mai viaggi a vuoto: patti chiari e amicizia lunga. Se ci si incontra si va dritti allo scopo: sdraiati, in piedi, in macchina o a letto, purché si goda al massimo. Niente vergogna, niente imbarazzi: un bocca a bocca con lingua per scaldare l’atmosfera, e via, verso orgasmi da paura. Io so dare molto, sono una donna che cerca l’uomo per donarsi e per prendere, con rispetto, certamente, ma senza limiti e senza remore.
Un sito di incontri come questo, con così tanti iscritti, sono certa che non mi deluderà.

Aspetto da subito i primi contatti, sono piena di entusiasmo e di speranze. Ripeto: non sto cercando l’uomo dei sogni, ma lo stallone con cazzo maturo che mi regali scopate indimenticabili, fantasiose, piccanti, intense. Che mi sappia prendere a lungo e in tutti i buchi, che mi faccia sentire la sua potenza e che non si spaventi di fronte alla mia intraprendenza. Lo voglio cavalcare come un’amazzone, lo voglio sbalordire con la profondità dei miei bocchini, voglio fargli battere ogni record di resistenza, per avere orgasmi multipli e urlare come una cagna in calore.

Eccomi, mi sono presentata, spero, a dovere. Adesso tocca a voi: maschi veri, maturi, disinibiti, vogliosi. Sono qui per voi. Non deludetemi, ho bisogno dei vostri membri maturi e turgidi per saziarmi.

11 commenti su “Potrebbe essere il tuo! Il cazzo maturo”

  1. Ciao, sono Massimiliano e sono la persona che stai cercando. Mi piacerebbe conoscerti meglio in modo che possiamo incontrarci e divertirci al massimo. Scrivimi al 3319978968

    Rispondi
  2. Ciao, sono un singolo etero, vivo a Cinisello Balsamo Milano Nord, ho 50 anni ,alto 1,73x73kg dotato sia di cervello che di …. Colto d indole pacifica e socievole, vivo il momento presente,senza aspettative, uso TG. Massicinisello o ki. SemplicementeMassi per rapido contatto…..posso ospitare o raggiungere a distanze ragionevoli ,mi piace molto il Carsex …..

    Rispondi

Lascia un commento