Incontrare e Scopare

Sono una barista con la figa bagnata

Tutto il giorno lavoro dietro al bancone del bar e immagino quanto possano essere potenti e virili sotto le lenzuola gli uomini a cui servo il caffè.
La mia figa si bagna e mentre chiacchiero penso a come poter leccare i loro cazzi e a quanto sarebbe eccitata che il mio culo grosso fosse sbattuto sul bancone.
Sono alla ricerca di esperienze forti e trasgressive, perché il sesso tradizionale mi annoia e voglio eccitarmi sempre di più insieme a un vero uomo che ha la mia stessa iniziativa.

Adoro ogni genere di trasgressione, quindi sarò felice di interpretare con te sensuali giochi di ruolo, interpretando la barista porca ma anche la sexy infermiera o la segretaria sottomessa, lasciandoti il gioco in mano ma dominandoti anche a mia volta per avere sempre il dubbio su chi comanda.
Il mio corpo è pieno di curve che aspettano solo di essere percorse dalle tue mani e dalla tua lingua, fino ad arrivare alla mia figa bagnata che vuole essere penetrata con forza.

Cosa aspetti a venirmi a conoscere su bakecaincontr.com, un portale che ti porta a scoprire il tuo lato più trasgressivo scegliendo la ragazza che più incarna le tue fantasie più perverse.
Sicuramente ti cadrà l’occhio e non solo sul mio profilo.
Il mio nome è Matilde e ho 34 anni, una mente da porcellina e tanta esperienza per quanto riguarda i pompini e i giochi con la lingua.
Ho voglia che anche tu giochi con il mio corpo e mi faccia provare degli orgasmi forti e potenti, che mi faccia bagnare fino a sporcare tutte le lenzuola e che poi voglia bere il succo della tua bravura.

Che ne pensi di iniziare con un sensuale massaggio, insistendo sul mio culo grosso nel quale affondare le mani e non solo.
Voglio essere penetrata in tutte le posizioni, scoprire quanto può essere duro il tuo cazzo nella mia figa e urlare di piacere fino a quanto non accorreranno tutti i vicini nel mio appartamento ad Ancona.
Come avrai avuto modo di capire, non sono affatto timida e non cerco altro che un incontro trasgressivo per saziare tutte le mie voglie e dare sfogo alle fantasie che faccio durante il giorno mentre lavoro al bar.

Amo gli uomini forti e potenti, che sanno esattamente cosa vogliono e se lo prendono, facendomi sentire una vera donna ma anche lasciandomi lo scettro del comando quando voglio saltare un po’ sul tuo cazzo e farlo entrare tutto dentro la mia figa bagnata.
Se in passato hai sofferto di timidezza e hai tanta fantasia dentro che aspetta solo di essere liberata, scrivimi sulla chat di bakecaincontr.com e raccontami cosa faresti al mio corpo giovane e caldo.
I miei capezzoli sono sensibili a baci e carezze, quindi puoi iniziare pensando di stuzzicare questa zona per poi passare a coccolare tutti i miei buchi più nascosti.

Davanti, dietro o di lato, mi piace lasciarmi andare e godere in tutte le posizioni, facendoti sentire la mia figa stretta che si bagna se penetrata con la lingua e con il cazzo.
Saprò farti impazzire con tutto il mio corpo, mettendo il pene tra le tette e facendoti venire sulla mia pelle.

Se sei incuriosito dalla mia descrizione e vuoi scoprire realmente di cosa è capace una barista con la figa bagnata di Ancona, non ti resta altro da fare che contattarmi e vederci di persona per iniziare un trasgressivo round sotto le lenzuola.
Una volta varcata la porta di casa non ci sono limiti al piacere e ai desideri, quindi non vergognarti di confessarmi quali sono le tue perversioni più sconce.

Sarai sorpreso di scoprire, sotto l’area da angioletto, come si nasconda un diavolo focoso che ama farsi penetrare da dietro e anche legare al letto, bendata e piena di voglia con tutti i sensi all’erta.
Ho voglia di succhiare il tuo pene e farti venire nella mia bocca, assaporando tutto il tuo desiderio e ricominciando poi da capo in una nuova posizione.
Non dimenticherai mai il mio nome e non vedrai l’ora di fissare il prossimo appuntamento trasgressivo per occupare bene il tempo libero.

12 commenti su “Sono una barista con la figa bagnata”

  1. Ciao bella sono di Bolzano, ho 41 anni, single, originario sudamericano…posso ospitare, cerco donne come te, come amante ,tromba-amico….aspetto una tua risposta

    Rispondi
  2. Ciao mi chiamo Agostino
    mi piacerebbe conoscerti meglio contattami al numero 3477739459 per poterci incontrare e fare sesso sfrenato senza impegni e divertirci

    Rispondi

Lascia un commento