Incontrare e Scopare

Sono una casalinga divorziata e mi voglio divertire

Ciao, mi chiamo Lucrezia e ho 37 anni. Mi piace descrivermi come una donna focosa e in cerca di avventure.
Sono una casalinga divorziata e vivo a Catania, passo molto tempo sola in casa e per questo sento la mancanza di un cazzo duro ed enorme con cui scopare e divertirmi.

Mi piace la trasgressione, per questo sono in cerca di uomini che hanno voglia di essere dominati a letto da me, essere i miei schiavi sessuali.
Durante il giorno adoro toccarmi, lo faccio dappertutto: sul letto, sul tavolo e sul pavimento. Vorrei tanto un uomo in grado di toccarmi e farmi venire squirtando con ogni parte del suo corpo. Ma anche qualcuno che sappia penetrarmi con il suo cazzo nel culo e nella figa a dovere.

Un marito l’ho già avuto, quello che voglio è divertirmi senza freni con giovani uomini ben dotati e che non hanno paura di sperimentare ogni cosa. Il mio ex marito non ce la faceva a star dietro a tutte le mie voglie, aveva poca energia, io volevo sempre il suo cazzo duro ogni momento della giornata e della notte.

Ora le mie giornate le passo ad allenarmi, a toccarmi e penetrarmi con le dita. Mi alleno ogni giorno perché voglio mantenere un corpo sodo e un culo grande da scopare. Mi piace il mio corpo, per questo amo girare in casa nuda. Questo piace anche al mio vicino che adora masturbarsi mentre mi guarda dalla finestra fare ogni genere di porcheria da sola e quando sono in compagnia dei miei amanti.

Durante il giorno sono sempre eccitata, ma anche la notte. Mi definisco una malata di sesso. Quello che cerco è un giovane uomo che sia in grado di scoparmi ogni volta che sono bagnata ed eccitata.
L’uomo che cerco deve avere un cazzo enorme e sempre duro, mi piace prenderlo in bocca e succhiarlo fino a che non diventa di metallo e mi strozzo con il cazzo in gola. Mi piace farmi venire in bocca e ingoiare tutto ogni volta, per questo tutti mi vogliono, nessuno mi resiste. Offro tutta me stessa a disposizione, ogni buco del mio corpo può essere penetrato a piacimento. Mi piace fare la casalinga divorziata troia.

Il mio uomo deve avere anche voglia di allenarsi insieme a me, di toccarmi e leccarmi la figa mentre mi alleno con lui. Ogni momento è quello giusto per succhiare e poi scopare il cazzo duro del mio uomo sottomesso. Sono una vera porca, quello che desidero poche donne lo chiedono ai propri uomini, io non ho freni a letto.
Mi piace farmi inculare a pecorina ovunque, in casa ma anche in giardino mentre il vicino mi spia dalla finestra. Mi piace godere sapendo che qualcuno spia me e il mio incontro focoso con il cazzo in mano.

Gli incontri trasgressivi divertenti che cerco sono in Sicilia, e incontri a Catania con uomini focosi in grado di soddisfare ogni mio desiderio nascosto. Gli uomini che voglio devono divertirsi con me senza impegni, quello che voglio è godere come una porca insieme al mio incontro.

Aspetto a gambe aperte una tua chiamata, se hai il cazzo enorme e hai sempre voglia di scopare sono qui per te a Catania. Voglio conoscere ogni tuo desiderio per soddisfarlo come una vera casalinga divorziata porca.

6 commenti su “Sono una casalinga divorziata e mi voglio divertire”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e mi piacerebbe conoscerti meglio
    sono di Brescia Quando vorrai organizzare…
    io sono sempre disponibile a conoscere belle donne come Te che sono sempre vogliose ed aperte a nuove avventure senza pregiudizi….
    La cosa migliore nella vita è quella di godersela….
    Perciò chiamami al 3477739459 così possiamo organizzarci per incontrarci dove meglio credi …
    E se.. le cose vanno come devono andare potremmo fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi puoi contattare anche tramite email
    [email protected].
    Aspetto una tua risposta intanto ti saluto con un abbraccio e un bacio.

    Rispondi
  2. Ciao, sono Massimiliano e sono la persona che stai cercando. Sono di Milano ma viaggio spesso a Catania per lavoro. Mi piacerebbe conoscerti meglio in modo che possiamo incontrarci e divertirci al massimo. Scrivimi al 3319978968

    Rispondi
  3. Ciao, sono una persona pulita educata e pronta a soddisfare le tue esigenze . Se riusciamo a conoscerci spero di darti ciò che cerchi. Mi trovo a Palermo mi puoi scrivere su [email protected] oppure scrivimi su WhatsApp al 391 1326078. Spero a presto, ciao

    Rispondi

Lascia un commento