Incontrare e Scopare

Sono una fidanzata porca in cerca di nerchione

Quando la fame è tanta, una sola pietanza non può di certo bastare ed infatti la mia ricerca di saziare il mio appetito non si ferma mai. Cari uomini, non è di cibo che sto parlando, ma proprio del vostro genere, ossia quello maschile, che tanto mi fa impazzire. La cappella degli uomini mi manda in estasi e quando ho la fortuna di poterla leccare, mi ci dedico con tutta me stessa e ne passa di tempo prima che me ne separi. Questo mio modo di fare finora non è mai dispiaciuto a nessuno e non credo che voi potete essere da meno in questo, infatti poi mi direte appena ci sarà modo di soddisfare questa mia fame.

Prima di continuare a parlare però, è giusto che sapete anche altro di me. Sono Carmen, una bella puledrina che risiede nella città di Pistoia ed ho 32 anni, sono impegnata in una relazione ma ciò non mi ferma di certo dal divertirmi come meglio posso. Sono entrata nel mondo di bakecaincontri perché qui si c’è modo di fare tante nuove conoscenze con molta semplicità. Infatti, mi sono fiondata subito su Incontri Pistoia ed ho iniziato a creare questo annuncio erotico per farsi che chiunque leggesse fosse invogliato.

Non mancherò di certo da dire altre cose piccanti che metteranno in risalto le mie qualità fisiche e soprattutto quelle sessuali. Parto con il dirvi che nelle mie doti estetiche c’è il culo grosso, non passa di certo inosservato miei cari porcellini. Qualsiasi cosa metto, che siano gonne o pantaloni, c’è sempre modo di potergli dare un’occhiata. Ovviamente non nascondo che mi piace molto farlo risaltare e dal mio guardaroba non mancano di certo leggins e gonne a tubino che gli rendono molta giustizia.

Che devo fare cari uomini, oltre ad essere una fidanzata porca amo fin troppo stuzzicare e non c’è situazione che mi fa frenare questo mia indole. Anzi non vi nascondo che quando vengo osservata per strada, indipendentemente da chi lo fa, mi eccita molto. Mi è capitato di essere notata da uomini grandi come piccoli, single o sposati, avere occhi addosso è come si mi spogliassero ed i miei pensieri si fanno sempre più bollenti.

Una chicca che voglio regalarvi in questo mio raccontarmi, riguarda anche il mio abbigliamento intimo. E’ molto vasto ma di certo non mancano capi alquanto succinti e accattivanti, mi piace sedurre in modi diversi quindi decido sempre bene cosa indossare e con chi.

Detto ciò, credo che voi sarete in grado di creare situazioni intriganti nel quale viverci al meglio un’esperienza sessuale insieme. Più sarà erotica e più vedrete quella parte di me che qui sopra posso solo accennare o farvi immaginare. Pensate poi a cosa può accadere quando saremo uno di fronte all’altro e non ci sarà nessun schermo a dividerci. I brividi si ripeteranno in maniera consequenziale, così come le posizioni che mi piace fare e quelle vostre che asseconderò con molto piacere.

Non voglio salutarvi però in questo modo perché credo che ho ancora qualche cosa da poter aggiungere a questa descrizione bollente di me. La mia bocca ha fatto tanta esperienza e quindi è capace di posarsi su ogni parte del vostro corpo e farvi impazzire. Sarà il mio istinto a guidarla e la vostra voglia a darmi le giuste indicazioni, so essere tanto schiava che padrona quando la situazione lo richiede. Chi mi ha assaporato finora è sempre tornato ed il mio uomo, sa bene che una fidanzata porca come me non la trova di certo.

La fortuna che ha avuto lui, potrà essere anche vostra per qualche ora o qualche incontro, sta a voi decidere la vostra sorte. Io ho fatto tutto ciò che potevo dicendovi cose di me, altre poi le scoprirete e vi piaceranno senza alcun dubbio. Attendo di compiere quanto prima incontri trasgressivi con voi, svelatemi le vostre fantasie più perverse mi raccomando. Ed io vi faro’ tutto quello che fa una vera fidanzata porca.

5 commenti su “Sono una fidanzata porca in cerca di nerchione”

Lascia un commento