Incontrare e Scopare

Sono una mamma a cui non piace il sesso monotono

Si pensa che le donne quando sono mamme devono abbandonare l’idea d’essere un po’ troie, questo me lo spiegava Maria lei ha 48 anni e vive a Firenze, lei è una mamma di due bambini e ama accudirli ma la sera quando i bimbi dormono, vuole divertirsi sotto le lenzuola vuole provare nuove sensazioni che le facciano toccare il cielo con un dito ma purtroppo il marito, non è d’accordo ha paura che le bimbe possano sentirli quindi si limita a qualche coccola e la classica posizione del missionario.

Lasciando Maria delusa della prestazione sessuale, dovendosi accontentare di finire l’opera con un succhia clitoride per venire. Uno scenario triste perché prima di essere mamme le donne sono donne ed hanno le loro esigenze vogliono sempre provare cose nuove vogliono sentirsi possedere da qualcuno che a letto riesca a dargli testa, far sesso in questo modo è inutile meglio non farlo e cercare altrove.

Cosi Maria si è convinta a cercare su internet mamme arrapate, ed ha scoperto che molte donne come lei vogliono essere scopate nei luoghi più inusuali, il suo sogno proibito è quello che un uom fermi l’ascensore e se la scopi mentre stanno lavorando per far ripartire l’ascensore, vorrebbe che questo molto virilmente, l’attaccasse al muro e iniziasse a baciarla prima le labbra e poi il collo.

Scendendo al seno baciarle e succhiarle i capezzoli nel modo da provocarle dei brividi che la mandano su di giri perche’ a lei non piace il sesso monotono. Il suo desiderio è che poi lui continui a baciarla fino ad arrivare alle cosce ed inizi a leccargliela con maestria nel modo che ogni volta che lui muove la lingua lei senta un fremito di piacere che gli fa stringere i denti, una volta stesi sul pavimento dell’ ascensore lei lo vuole cavalcare e sfregare il suo corpo a quello del capitato, vuole sentire il suo cazzo duro entrare nella sua vagina e spingersi sempre più su dentro di lei, vuole sentire le mani di lui che gli accarezzano tutto il corpo.

Ma Maria è altruista e non vuole godere soltanto lei e in un attimo di pausa gli succhierebbe il cazzo fino a farlo quasi venire per poi farlo venire nella sua vagina vogliosa. Lei cerca un uomo che voglia anche provare giochini erotici perché no magari provare un vibratore anche per aumentare il livello di eccitazione in quanto a lei non piace il sesso monotono. E soprattutto vuole provare quelle posizioni che il marito non vuole farle provare, il suo sogno più proibito di tutti comunque resta quello di masturbarsi di fronte all’uomo che da li a poco le la sbatterà fino a farla gridare di piacere.

Cercando donna in cerca di uomo Maria ha lasciato un messaggio a chiunque si senta in gradi di farle fare le fusa e la voglia far sentire ancora una volta donna. Se sei un uomo che ha voglia di far sesso sfrenato e senza limiti hai trovato la donna giusta che far per te a cui non piace il sesso monotono, Maria non è casta come il suo nome anche se quando capiterai tra le sue grinfie ti farà arrivare nel paradiso del piacere. Quindi non perdere tempo perche’ sicuramente qualcuno arrivera’ prima di te. Fatti furbo e contattala immediatamente per il resto buon divertimento.

Diciamo che adesso finalmente puoi iniziare un periodo trasgressivo di incontri veramente hot sia con la mamma Maria che con altre donne vogliose in cerca di incontri veramente piccanti e senza nessun vincolo. Perche’ a Maria interessa scopare in modo trasgressivo e perche’ si e’ stancata del sesso monotono che fa con suo marito.

5 commenti su “Sono una mamma a cui non piace il sesso monotono”

Lascia un commento