Incontrare e Scopare

Voglio sculacciarti e e voglio che ti sottometti a me

Il mio nome è Elena e vivo a Como, sono un’impiegata di giorno e una mistress di nottee. Amo fare la puttana quando cala il sole, vivo per scopare e posso assicurarti che sono molto violenta. Il sesso per me è una delle cose fondamentali della vita, che non bisogna trascurare in nessun modo se si vuole vivere sereni, felici e soddisfatti.

Posso assicurarti che sono una vera e propria porcona sia a letto sia fisicamente. Il mio corpo è statuario e ho un culo grosso e le tette enormi. Detengo la chiave del piacere, quindi se ami essere sottomesso e dominato da una donna porca e troia la quale sono allora credo che sei il mio tipo. In quanto potremo vivere insieme delle avventure erotiche e trasgressive ogni notte.

Al sol pensiero di scoparti e usare il tuo corpo come oggetto di puro piacere sto godendo, la mia vagina si sta bagnando. Quando fisseremo il nostro primo incontro a Como il mio primo obiettivo è quello di sculacciarti senza sosta. Perché credo e percepisco che tu sia un bimbo cattivo e hai bisogno di essere punito. Attraverso questa mia azione erotica ti emozionerai e ti garantisco che mi supplicherai di continuare, è una garanzia.

Inoltre, se vuoi vivere una o più avventure con la sottoscritta che è la maga del sesso trasgressivo, allora voglio che ti sottometti a me. Dovrò fare su di te tutto ciò che mi passa dalla mente come passarti sopra la schiena con i miei stivali lucidi neri con il tacco alto. Perché devi sentire dolore e godere allo stesso tempo come un porco.

Durante i nostri incontri al buio, perché sono sicura che non ci limiteremo a un solo appuntamento, ti farò percepire il dolore della punizione attraverso la mia frusta. Ovviamente prima di cominciare ti legherò al letto e ti monterò sul cazzo per cavalcarti senza sosta, mi supplicherai di fermarmi e sarà allora che non lo farò, amo andare fino in fondo non solo come profondità ma a livello emotivo, adoro vedere la faccia degli uomini disperata che mi chiedono anche gridando di fermarmi.

Ricorda, in tutti i nostri incontri del sesso che avverranno nella mia camera da letto sarò a tutti gli effetti la tua padrona e tu sarai il mio schiavo che non avrò alcuna voce in capitolo. Sarà la sottoscritta a schiavizzarti e farti provare le emozioni che cerchi dal primo momento. E non ti dimenticare che voglio sculacciarti forte.

Non dovrai parlare, ciò che ti concedo è semplicemente chiamarmi padrona. Ripetilo in continuazione se vuoi o gridalo, più sento questa parola maggiore sarà la mia reazione a livello erotico che applicherò sulla tua persona.

La prima cosa che dovrai fare prima di tutto questo però è leccarmi i piedi. Perciò sappi che ogni sacro santa volta che ci vedremo è obbligatorio che dovrai inginocchiarti dinanzi a me e leccarmi questa parte del mio corpo partendo dalle scarpe. Per di più amo anche essere servita, quindi preparati a soddisfare ogni mia esigenza, se desidero essere leccata le tette dovrai farlo senza esitazioni.

Un gioco che adoro fare è quello di inserire all’interno del pene aghi di piccole dimensioni e sottili. Non preoccuparti sono sicura al 100% che questa nuova esperienza se non l’avessi già provata ti piacerà.

Ti concedo di farmi qualche richiesta, ma tieni in considerazione che ogni richiesta prevede una punizione e non leggera. Ricorda sei il mio schiavo e posso concederti qualcosa ma sempre con una conseguenza da parte mia subito dopo.

Stai tranquillo, se sei sposato o impegnato sappi che nessuno mai verrà a conoscenza dei nostri incontri bdsm. Sarai il mio slave docile, quindi fai il bravo e ascolta tutto ciò che ti chiedo ad ogni nostro appuntamento. A volte serve staccare la spina e se questa è la tua vera natura. Ovvero quello di essere punito da una donna porca come me e ricorda che voglio sculacciarti presto.

Non aspetto altro che una tua chiamata o un tuo messaggio per fissare il nostro incontro a Como, tieniti pronto con me perche’ voglio sculacciarti. Ti farò vivere delle avventure trasgressive e piacevoli ogni volta che ci vedremo.

3 commenti su “Voglio sculacciarti e e voglio che ti sottometti a me”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero 3477739459 Così possiamo organizzarci per incontrarci e fare sesso senza impegni o magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi puoi contattare anche tramite email [email protected]

    Rispondi
  2. Ciao Elena, sono Massimiliano e sono la persona che stai cercando. Sono di Milano ma viaggio spesso per lavoro. Mi piacerebbe conoscerti meglio in modo che possiamo incontrarci e divertirci al massimo. Scrivimi al 3319978968

    Rispondi

Lascia un commento