Incontrare e Scopare

Amo essere inculata come se non ci fosse un domani

Il mio nome è Giulia, una culona torinese di 32 anni. Amo il sesso in tutte le sue sfaccettature, soprattutto con gli sconosciuti. So esattamente il motivo di tanta calda passione proibita! È per via dell’interesse che ho per i racconti erotici, ghiotti amici delle mie notti solitarie.

E sì, perché quando sono sola pratico autoerotismo, trascinata dalla folle fantasia che mi ispira la lettura di quelle storie spinte, fatte di donne formose e uomini maturi assetati di sesso.

Quello che riesce a trasportarmi maggiormente è il desiderio di sesso anale, di essere cioè inculata come se non ci fosse un domani!

Sono una bellissima donna curvy, con un paio di tette formato XL, sode al punto giusto, dai capezzoli dritti come chiodi. Ho la pelle molto curata, liscia e setosa. Il mio punto forte è sicuramente il culo, dalle natiche abbondanti e con un buco ben allenato per accogliere i cazzi più duri.

Il meglio del sesso anale

So dare il meglio di me stessa quando sono inculata, urlo e gemo come una cagna in calore, supplicando di averne ancora. Mi piace sentire la verga dritta e dura che si appoggia al mio buco, per poi penetrarmi senza pietà. Attendo quel momento in estasi, come una docile vacca in attesa del toro che la monti.

Avere il cazzo nel mio culo mi fa sentire sottomessa al maschio, soprattutto quando ricevo delle sonore manate sulle chiappe. Mi piace ricevere anche colpi di frusta, per essere domata come si deve, proprio come una giovane e indomita giumenta da monta.

So resistere diverso tempo con il cazzo nel culo, mentre lo sento andare dentro e fuori, arrivandomi fino allo stomaco. Voglio essere riempita dal bastone che cresce sempre più, portandomi a godere e gemere sempre più.

Mi piace essere sfondata con colpi sempre più forti, fino a sentire quel dolore misto a piacere, vero protagonista dell’incontro al buio.

Quando inizio con i preliminari, adoro prendere il cazzo in bocca, in modo da prepararlo per bene al mio culo. Lo prendo con entrambe le mani e lo massaggio, fino a sentirlo crescere e indurire tra le mie dita.

Poi avvicino la lingua e la passo velocemente sul glande, indugiando moltissimo sulla punta. Con un gioco di dita, tocco i punti più sensibili, mostrando quell’esperienza erotica che ho maturato negli anni di incontri con uomini maturi.

Ah! Il cazzo in bocca è per me uno dei grandi piaceri della vita. Succhio e lecco tutta la verga, infilandola completamente, fino alla gola. Sono una vera maestra del pompino! E quando, poi, esce quel seme caldo e vischioso, lo ingoio come una ingorda affamata.

Non mi lascio sfuggire nemmeno una goccia di sborra. Se qualcosa schizza via, la lecco come una cagna, mostrando il mio lato di grande zozzona.

Amo scopare ed essere scopata, per ore e ore. E quando, finalmente, il maschio ha voglia di incularmi, mi offro tutta, senza ritegno. Mi piace mettermi per terra a quattro zampe, come una pecora in attesa della lauta ricompensa.

Mi piace anche essere inculata davanti allo specchio, per guardare i miei grossi seni che ballano mentre sono montata come una vacca. È un vero piacere vedere le mie sode mammelle che si alzano e si abbassano, trionfanti con i turgidi capezzoli.

Il tutto mentre il cazzo continua a spingere dentro, fino a sbattermi tutta, riempiendomi di piacere. Amo quel momento proibito in cui mi trasformo in una troia, dove l’odore del sesso è più forte del sudore, dove i gemiti si sovrappongono e raggiungere il piacere diventa del tutto essenziale.

Godo come una folle, riuscendo ad avere orgasmi multipli e squirtando. Tra le mie cosce si aprono le cataratte del piacere quando vengo inculata.

Per i tuoi incontri a Torino, cercami. Non ti pentirai sicuramente di avermi inculata, godendo come un porco di prima categoria!

17 commenti su “Amo essere inculata come se non ci fosse un domani”

  1. Ciao, mi chiamo Massimiliano e mi piacerebbe conoscerti ed eventualmente incontrarti (anche più volte) per divertirci insieme in modo totale. Attendo tuo messaggio. Ciao

    Rispondi
  2. Ciao sono Stefano single di Milano di46 anni quando ho visto il tuo annuncio non posso fare almeno di scriverti sei una figona esagerata tutta da chiavare in tutti i modi se capiti a contattami faremo delle scopate da non dimenticare chiamami al mio cellulare 3519538623

    Rispondi
  3. sono un maturo porkone e amo inculare …per stare in tema…vengo a torino per vari motivi…vuoi essere uno di quelli???ci conto…366 1000757…mauro.

    Rispondi
  4. Ciao
    Mi chiamo Marco 48 anni di Torino
    Sono alla ricerca di incontri piccanti con belle signore e non ho potuto fare a meno di leggere il tuo annuncio.
    Se ti fa piacere scrivimi
    A presto

    Rispondi
  5. Ciao bellissima chiamami pure quando vuoi io sono Stefano di Milano mi piace farti tutto ciò che vuoi pure per me e giusto quello che vuoi e segno di possedere la donna con qui si fa sesso non vedo l’ora di penetrare in tuo lato b per ore chiamami al 351 9538623 puoi quando vuoi sono disponibile a tutte le ore e dispongo di un appartamento senza bisogno di motel
    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento