Incontrare e Scopare

Mariella la puttanella annoiata cerca incontri trasgressivi

Sono Mariella. Ho 38 anni, vivo a Milano. Mio marito mi lascia a casa da sola tutto il giorno a fare le faccende. Non mi tocca da troppo tempo e toccarmi da sola non mi basta più.
Cerco incontri trasgressivi, ma solo con uomini che riescano a soddisfarmi. Io offro il mio culetto tonico, la mia bocca mai sazia di sperma e la mia figa sempre bagnata.

Ti prego, aiutami a mettere fine alla mia noia! Clicca sul mio profilo di bakecaincontr.com e vieni a darmi una bella lezioncina. Potremo fare i nostri incontri a Milano o nelle vicinanze… Non ce la faccio più, giro tutto il giorno senza mutande perché le bagno tutte a forza di pensare ai cazzi che la mia figa potrebbe prendere invece di stare qua a casa a fare le pulizie.

Mio marito non riesce a soddisfarmi. Le poche volte che mi scopa, viene subito e poi se ne va. Io rimango insoddisfatta, sdraiata sul letto. E penso a quanti uomini sarebbero disposti a possedermi. Lui spegne sempre la luce prima del sesso e nemmeno mi guarda negli occhi. Io voglio fare tutto con le luci accese. Voglio offrire il mio culo, sperimentare nuovi giochi, essere sottomessa o sottomettere, traverstirmi. Voglio trovare un uomo che riesca a farmi urlare di piacere e, in cambio, gli darò tutta la mia passione animale per il suo cazzo.

Lo so che posso sembrarti sfacciata, ma non ce la faccio più a stare con quel noioso di mio marito. Ho bisogno di tradirlo, ma la colpa è la sua che mi chiude in casa perché conosce il mio problema… la mia figa ha bisogno di incontri trasgressivi, di essere trapanata dal tuo cazzo, altrimenti non la smetterà di essere così bagnata e calda tutto il giorno.

Non ce la faccio più. Ho bisogno di un uomo vero che sappia tenermi a bada. Già immagino come sarà il nostro incontro… noi che ci sediamo… io che ti sfioro il pacco con la mano facendo finta di niente, il tuo cazzo che si alza, io che abbasso la mia bocca verso i tuoi pantaloni leccandoli dall’esterno, tu che apri la cerniera e il tuo cazzo che esce, bello duro. Allora io inizio a mettermelo in bocca e vado su e giù, su e giù con calma e maestria.

Nel frattempo tu mi tocchi la mia figa calda e bagnata senza dovermi togliere le mutandine, perché non le porto mai. Io inizio a godere, finalmente, perché tu sai come toccarmi, non come mio marito. Allora impazzisco e ti salto addosso. Finalmente il tuo cazzo può sentire quanto sono bollente dentro… inizio a muovermi e tu non senti nient’altro che un calore bagnato a cui non puoi resistere. Ora mi tocchi le mie tette e io te le sbatto in faccia per farmi succhiare i miei capezzoli duri. Continuo a muovermi e non ne ho mai abbastanza. Sarai tu a pregarmi di smetterla e io, finalmente soddisfatta, ubbidirò.

Se ti piace cosa ho in mente per te, cosa aspetti a contattarmi. Lo sai che io non vedo l’ora di fare questi incontri trasgressivi… Sono pronta anche a prendere più di un cazzo per essere soddisfatta al meglio, quindi se hai qualche amico, perché non ci incontriamo assieme? Io non sono mai sazia. Ti chiedo solo di aiutarmi a mettere fine alla mia noia e di aiutarmi con il mio problema di figa sempre calda e bagnata. Saprò ricompensarti esaudendo tutte le tue fantasie. Sarò molto attenta, mio marito non lo verrà mai a sapere… tanto lui a casa non c’è mai, è sempre a lavoro…

Se sei interessato a fare questo genere di incontri a Milano, cerca una moglie in mostra sul sito bakecaincontr.com. Ce ne sono tante vogliose come me, ma solo io sono così annoiata e disperata. Clicca sul mio profilo e incontriamoci. Non vedo l’ora di farti capire perché mi faccio chiamare Mariella la puttanella.

2 commenti su “Mariella la puttanella annoiata cerca incontri trasgressivi”

Lascia un commento