Incontrare e Scopare

Sono una mamma in cerca di sesso occasionale

Un saluto a tutti quanti da parte mia! Mi presento con tutto voi, io sono Claudia e sono una donna single che vive a Roma in cerca di sesso occasionale. Da quando sono divorziata vivo una vita piuttosto annoiata visto che grazie all’assegno che il tribunale mi ha assegnato pagato da quel bastardo di mio marito non necessito di andare a lavorare perchè non ho problemi economici. Quello stronzo mi tradiva anche se diceva continuamente di amarmi e di essere la sua unica donna. Adesso tutto il giorno vivo con i miei bambini i quali sono ancora piccoli e vanno a scuola, sono una giovane mamma divorziata praticamente! Ed ecco perche cerco di scrivere su incontri Milano per avere occasione di conoscere persone che non abbiano paura di confrontarsi con una donna divorziata di soli trentotto anni.

Sono una signora riservata ma passionale

Quando il nostro matrimonio giungeva al termine la mia grande paura iniziava a essere quella di non riuscire più a trovare un uomo oppure un ragazzo anche più giovane di me, ma addirittura un signore intorno sui sessanta anni che volesse intrattenere relazioni con me magari anche per l paura di avere incontri trasgressivi con una donna madre di alcune piccole creature che potrebbero occupare il mio tempo e il mio spazio oltre al mio affetto.
Io non rinuncerò mai a tutte le gioie che i miei bambini mi regalano però allo stesso tempo considero la mia come una stagione della vita in cui devo godere anche dei piaceri che l’amore può donare. Intendo la mia ricerca di emozioni non soltanto da un punto di vista emotivo ma anche e soprattutto da un punto di visto fisico, adoro le vibrazioni del sesso occasionale.

So vestirmi in modo seducente

Le uniche occasioni nelle quali esco di casa riguardano quelle inerenti alle cose da sbrigare per i miei bambini, quando li porto a fare sport oppure quando vado a parlare con i professori e maestri di scuola, sono molto attenta a loro. Tuttavia in queste occasioni sono anche molto attenta a come mi vesto e come mi preparo. Ora più che mai adoro tirarmi a lucido forse sarà la crescente voglia di cazzo che c’è in me. Indosso sempre scarpe con tacchi alti almeno dieci centimetri, leggins o jeans molto attillati che lasciano poco spazio all’immaginazione o vestitini o minigonne molto molto corti. In ogni caso sotto metto sempre calze a rete perchè non voglio mai rinunciare a fare arrapare tutti i porcellini vogliosi che incontro per strada.

L’appuntamento con Chiara, la mia parrucchiera di fiducia p diventato settimanale e lei cura la mia chioma folta e mora che generalmente piastro per farla diventare liscia come la criniera di un cavallo, anche io mi sento una grande cavalla dal manto nero!
Le mie unghie sono sempre ben curate grazie all’estetista che mi mette sempre lo smalto a mani e piedi di colore rosso rubino per essere seducente e graffiante ai massimi livelli possibili.

Poi l’estetista si occupa anche della mia gattina, rasandola a dovere insieme alle altre parti del mio corpo. Quando sono ben depilata adoro indossare delle mutandine super sexy in pizzo nero, spesso persino tanga o perizomi! Mentre per me è scomodo portare il reggiseno, così lascio sempre libere le mie tette che misurano una quarta mettendo in risalto i miei turgidi capezzoli rosacei.

Inizio a vedere gli effetti del mio outfit perchè vedo alcuni maschietti grandi e piccini che sbavano non appena mi vedono passare! Spero di conquistarne alcuni facendo la moglie in mostra.

Contattami ed incontriamoci

Dopo tanto tempo desidero davvero un uomo e non vedo l’ora che qualcuno mi contatti per avere incontri trasgressivi e scoparmi un maschio che abbia voglia di sfondare questa bella mammina. Non ho nessun limite e voglio solamente godere le bellezze del sesso senza impegni sentimentali. Ti prego contattami per momenti di sesso occasionale.

7 commenti su “Sono una mamma in cerca di sesso occasionale”

Lascia un commento