Incontrare e Scopare

Sono Simona e cerco incontri a Latina

Il mio nome è Simona e sono una donna alla ricerca di incontri a Latina. Ho 34 anni e tanta esperienza alle spalle in fatto di sesso.

La mia è una storia un po’ strana

Fino ai 17 anni ero una ragazza come tante altre, interessate solo allo studio, allora frequentavo il liceo classico, allo shopping e ad uscire con le amiche. Però una sera cambiò tutto.
Un giorno mia madre mi disse che aveva ripreso i contatti con un collega che viveva da tanti anni ormai in Sicilia, trasferitosi lì perché aveva sposato una siciliana e che ci avrebbe fatto visita, insieme alla sua famiglia, il weekend successivo, che coincideva proprio con la data del mio compleanno.

L’evento che cambiò la mia vita è collegata alla visita di quest’uomo, perché con lui vennero anche i suoi due figli, Ada e Marco, di cui ricordavo solo i nomi, perché erano connessi ad alcuni ricordi, anche sbiaditi, di infanzia. Ma Marco non era più il bambino che ricordavo. Era diventato un uomo.

La sera del mio diciottesimo compleanno, ubriaca e single, dopo la festa del mio compleanno, mi ritrovai in piscina proprio con Marco. Tra una parola e l’altra lui mi disse che mi trovava carina e che non resisteva alla tentazione di abbracciarmi. Dopo aver provato l’ebbrezza di essere toccata da un uomo, scoprii il piacere di essere scopata e a scoparmi fu proprio Marco.

Era la prima volta che vedevo un cazzo. Quando Marco si tolse il costume, a pelo con l’acqua, vidi il primo cazzo della mia vita, lungo a tal punto che potevo afferrarlo solo con due mani e grosso che con difficolta riuscivo a contenerlo tutto tra le mani.

Da quel momento cambiò tutto. Rimango sempre la ragazza timida che ero, ma adesso so che mi piace la trasgressione e ho trasgredito tanto nella mia vita.

Un po’ di me

Cosa posso dire di me? Sono una commessa e lavoro presso un negozio di abiti alla moda. Ho un bel fisico e ciò che mi caratterizza maggiormente è il mio culo grosso, una parte di me che uso molto a letto. Amo essere scopata alla pecorina e in particolare amo prenderlo nel culo.

Ovviamente non disdegno affatto avere la mia figa scopata, per questo la tengo sempre depilata. Non amo i peli nella figa. La preferisco senza peli e sempre pulita, in modo da potermi abbandonare al piacere di essere leccata da una lingua maschile, che la esplora senza ostacolo alcuno.

Ho già incontrato qualcuno grazie a questo sito. Un giorno nella mia ricerca di incontri a Latina, incontrai Luigi e con lui feci tutto quello che mi piace fare. Lui era sposato e cercava mogli troie. Io mi calai perfettamente nel personaggio. Ci incontrammo nel parcheggio del centro commerciale vicino casa. Quando si presentò indossava un paio di pantaloncini che aderivano perfettamente alle sue gambe muscolose. Vedere quelle gambe scolpite, quei polpacci pieni mi fece bagnare all’istante e prima di andare verso casa, non riuscii a resistere.

Con la mano feci scivolare la cerniera dei pantaloni e tirai fuori il suo bellissimo cazzo. Lo misi in bocca all’istante. Lo succhiai per più di venti minuti senza mai uscirlo dalla bocca, fino a quando sentii la sua sborra riempirmi la bocca e scivolare fuori per l’abbondanza del liquido.

Poi a casa mi lasciai ulteriormente andare. Come dicevo pocanzi la mia posizione preferita è la pecorina, ma non disdegno altre posizioni, soprattutto quando a scoparmi sono in due.

Sempre in questo sito incontrai due gemelli. Cercavano due sorelle da scopare ma si sono dovuti accontentare solo di me. Accontentarsi per dire, perché hanno goduto parecchio quando mi scopavano, uno il culo e l’altro la figa: i due cazzi sembravano quasi sfiorarsi dentro il mio corpo. La cosa più sensuale fu che, mentre ci baciavamo volli smettere quel ridicolo gioco di turni, per cui avvicinai la mia lingua alle loro e ci baciammo contemporaneamente in tre. Quanto è stato bello vedere che anche loro si scambiavano delle belle slinguazzate. Penso che gli sia piaciuto anche.

Ma passiamo a me

Cosa cerco qui? Tanto tanto sesso e tanti incontri a Latina con tanti uomini diversi e so che questo è il sito giusto per me. Li cerco single, ma soprattutto fidanzati e sposati. Mi ecciterebbe essere scopata nel letto in cui si condivide il letto con la propria moglie, magari con il rischio che lei possa entrare. Mi piacerebbe anzi trovare un marito con una moglie accondiscendente, che mi guardi quando il marito mi scopa alla pecorina, che mi guardi quando succhio il cazzo del marito fino a farlo venire nella mia bocca, senza disperdere neppure una goccia.

Qui cerco tanta trasgressione e nuove esperienze. Cerco uomini che mi propongano di scopare in luoghi inconsueti, dove c’è il rischio di essere visti, dove c’è la possibilità che qualcuno si unisca all’amplesso.

Sono sicura che in questo sito troverò quel che cerco, perché così è stato in passato. Sono tanti i siti che promettono incontri reali a Latina, ma pochi sono quelli realmente efficienti e questo è uno di quelli.

3 commenti su “Sono Simona e cerco incontri a Latina”

  1. Ciao sono Leopoldo mi piacerebbe tanto conoscerti anche se sono un uomo maturo e la differenza di età è notevole ma mi piacciono quelle cose che fai il mio numero 335 6952951

    Rispondi

Lascia un commento