Mi chiamo Carmela, malgrado il nome che richiama il sud d’Italia, sono Romana, 41 anni, bella presenza. Soprattutto sono una moglie pompinara, libera e libertina in una relazione aperta, che cerca cazzi da spompinare. Automunita, sono interessata ad incontri a Roma o poco distanti dalla città con uomini e ragazzi, focosi, decisi, amanti del pompino profondo.
Mi verrebbe da interrompere qui la descrizione, ma so che la concorrenza sul sito è tanta, quindi, per chi ha voglia di avere più informazioni su di me, mi presento più nel dettaglio. Innanzitutto sono una moglie romana porca.
Sono la “lei” di una coppia rispettabile della borghesia romana, a cui la vita sessuale limitata alla coppia ufficiale va decisamente stretta. Abbiamo affrontato l’argomento con mio marito e siamo arrivati alla conclusione che la salvezza del nostro rapporto potrebbe essere nell’aprire la coppia a nuove esperienze. Tenendo conto soprattutto del fatto che mi piace il sesso orale in tutte le sue sfaccettature, mio marito non ha nessun problema a lasciarmi succhiare altri cazzi oltre al suo.
Nel rapporto tra me e mio marito, basato sulla sincerità, non c’è spazio per la gelosia e la possessività, solo uno splendido equilibrio. Tanto sesso insieme e tanto rispetto per i desideri e le foie di entrambe, anche all’esterno della coppia essendo soprattutto io una moglie romana porca..
Per soddisfare la mia passione per i pompini, cerco uomini di qualsiasi età e livello sociale, purché puliti, discreti, possibilmente ben dotati ma senza esagerazioni. Un pene di dimensioni non eccessive mi permette di dare il meglio nel pompino. Adoro baciare il petto e i capezzoli del partner prima di scendere con le mie labbra calde verso il ventre e il cazzo. Mi diletta assaggiare l‘asta inizialmente con la sola punta della lingua, picchiettando, poi passare alle leccate lussuriose, lente, avvolgenti; senza usare le mani, per lasciare libero il membro di reagire con spasmi e sussulti, di dirigersi verso la mia bocca, di mostrarmi quanto la desidera.
Di solito indugio con baci bollenti, per portare il maschio e il suo membro alla massima eccitazione e durezza, quando sento che il cazzo è turgido a sufficienza, bello umido di saliva e magari delle prime goccioline di umori, lo guido io, con le mani, in profondità nella bocca che sa farsi grande. Lo ingoio, fino ai coglioni, sporgo la lingua per titillare la base dell’asta mentre succhio vorace, e risalgo fino alla punta, per farlo sparire di nuovo nella profondità della gola.
L’utilizzo dell’apposito spray per pompini, che aumenta anche la salivazione, mi permette di spingermi sul cazzo direi in modo difficilmente imitabile, senza soffocare, per dare al partner sensazioni veramente molto intense e portarlo al massimo del piacere.
Gradisco, ma non lo ritengo indispensabile un cunnilingus che mi stimoli il clitoride, durante la fellazio. Il 69 ben fatto è una rarità e preferisco un toys succhia-clitoride associato ad un vibratore per raggiungere il piacere mentre mi eccito spompinando, piuttosto che una leccata di fica senza pathos.
Spero che sia facile organizzare interessanti incontri a Roma, o nei dintorni; la relazione aperta mi permette di incontrare uomini diversi senza dover ricorrere a scuse e sotterfugi con mio marito, quindi ho piena disponibilità di giorni e orari, basta accordarsi.
Possiamo scambiare foto esplicite per conoscerci meglio prima dell’incontro vero e proprio, anche se l’aspetto fisico è decisamente secondario. Mi interessano maschi decisi che abbiano voglia di farsi succhiare il cazzo da una signora perbene, ma anche moglie pompinara espertissima nell’arte del sesso orale in tutte le sue varianti.
Per l’ingoio dello sperma, sarà deciso di volta in volta se l’eiaculazione potrà avvenire in bocca oppure no; in base all’ispirazione del momento ma anche al particolare rapporto che si può instaurare tra pompinara e spompinato.
Aspetto di leggere i vostri messaggi, fatemi capire che vi piace che ve lo prenda in bocca con trasporto, quando capisco che il maschio desidera le mie labbra e la mia lingua mi eccito e riesco a lasciarmi andare ad uno stato quasi di estasi. Ho letteralmente l’acquolina in bocca, pensando ai vostri cazzi che si fanno duri mentre leggete; non lasciatevi scappare l’occasione di godere dell’esperienza di una moglie romana porca e pompinara tra le più esperte.
Se vuoi contattami tramite whatsapp 3663118693
Ciao cara anche io sono nella zona di Roma ho 55 anni e sono alto 190 cm giovanile brizzolato e atletico purtroppo ho un po di pancetta ma voglio andare in palestra per rimettermi in forma anche a me piace molto farmi spompinare ho avuto delle ragazze che mi facevano dei bellissimi pompini ma adesso ahimè niente perché sono single mi piacerebbe conoscerti Ti lascio il mio numero così possiamo contattarci anche per inviare delle foto ciao baci 3928846127
Complimenti per davvero sei uno spettacolo davvero sexy e provocante e soprattutto porca
Se sei dì Firenze ci possiamo vedere ed sentire io ti lascio il mio numero di telefono 3292610438 mi scrivi in privato su Telegram grazie
Sei fantastica 💋
Sei buona una bella scopata tutti le parti anche la bocca
24 anni scrivimi su telegram @Joaocancelo11
338 7698150
3791166207 ardea per Roma litorale laziale
3389405753 ti aspetto contattami
Ciao mi chiamo Agostino
mi piacerebbe conoscerti meglio contattami al numero 3477739459 per poterci incontrare e fare sesso senza impegni
Ciao, mi chiamo Massimiliano e mi piacerebbe conoscerti ed eventualmente incontrarti (anche più volte) per divertirci insieme in modo totale. Attendo tuo messaggio. Ciao
Ciao ho 32 anni e mi piacerebbe incontrarti 😘
Ciao ma è una casa vera o sei una esibizionista io sono Beppe scrivimi su messeger mi trovi su Facebook mi piace farmi fare pompino con ingoio
3331119527 messaggi anche su WhatsApp
Complimenti per davvero sei uno spettacolo davvero sexy e provocante e soprattutto porca
Mi piacerebbe vederti conoscerti 333/1864747