Incontrare e Scopare

Sono un universitaria porcellina se mi aiuti a squirtare ti farò godere

Sono una venticinquenne studentessa universitaria di Bergamo e il mio nome è Chiara. Potrei passare per una ragazza come tante se non fosse per la particolarità che è quella di avere sempre voglia di essere chiavata per ore da uomini esperti che sanno come far godere una vera porca come sono io.

Mi sono resa conto di questa ossessione per il piacere sin dalla prima volta che sono stata scopata e, a differenza di tante mie amiche, non ho avvertito alcun dolore ma soltanto infinito piacere.

Quell’esperienza ha condizionato la mia vita personale trasformando una ragazza inesperta ed introversa, in una vera macchina del sesso cattura maschi.

Non sono mai caduta nella trappola del sentimento perché consapevole del fatto che non sarei potuta essere fedele al mio ragazzo e, per questa ragione, mi sono sempre relazionata esclusivamente per vivere la gioia del sesso senza alcun pregiudizio e senza pormi alcuna remora.

Chi mi ha conosciuto nell’intimità mi ha definito porcellina universitaria e questa definizione posso affermare che è corrispondente alla realtà.

Mi piacciono gli incontri trasgressivi con uomini veramente abili e possibilmente ben dotati anche se ho avuto piacevolissime esperienze anche con maschi normodotati in quanto sapevano come trattare una femmina calda e passionale.

In modo riduttivo potrei essere una di quelle persone che pubblicano annunci sulla rubrica donna cerca uomo in quanto questo è quanto faccio costantemente. Alla base di questa esigenza, costantemente vado a monitorare bakecaincontri.com in quanto un sito che in passato mi ha permesso di relazionarmi con interessanti partner occasionali.

Mi piace fare l’amore in ogni modo possibile e apprezzo molto i partner dotati di una fervida fantasia che sappiano come condurre il gioco della seduzione ma, in special modo, siano in grado di soddisfare oggettivamente una ragazza che ama squirtare.

Io non posso sapere se questa caratteristica dello squirt sia un qualcosa che tutte le donne normalmente fanno, ma a me capita ogni qualvolta vivo il sesso in modo totalizzante.

Anche se sono ancora giovane, amo stuzzicare il maschio in ogni modo ed è questo il motivo per il quale sono particolarmente attenta alla scelta del mio abbigliamento intimo.

Preferisco indossare una lingerie molto sofisticata che tuttavia riveli il mio essere puttana e quindi adopero autoreggenti, guepiere, tanga e quanto possa intrigare l’uomo a partire dalla sua immaginazione.

D’altronde ho sperimentato che scopare prima con la testa e poi con il corpo è una perfetta equazione che rivela subito la soluzione finale. Insomma non e’ facile incontrare un universitaria porcellina come sono io.

A letto mi dedico con assoluta abnegazione a rendere felice il mio occasionale partner per incentivarlo nel vivere un’esperienza indimenticabile sapendo che per non sfigurare. Lui mi ricompenserà in altrettanta maniera con la speranza che mi faccia squirtare da perfetta universitaria porcellina.

Mi spendo molto nella fase preliminare soprattutto durante il primo incontro, quando i corpi devono conoscersi ed entrare in confidenza, giocando, sperimentando e divenendo estremamente complici in tutto. Sono una che,
da perfetta universitaria porcellina, non si pone regole nel rapporto sessuale.
Inizio con un delicato ma appagante sesso orale che dev’essere l’iniziale antipasto di quanto seguirà dopo, ossia all’atto della penetrazione e devo dire che già arrivata in quella fase temporale, il mio godimento si è già manifestato.

Però è nell’atto della scopata che i miei sensi si perdono, confondendosi con vibrazioni colorate ogni volta differenti e il mio piacere esplode attraverso una squirtata che sorprende anche il mio partner.

Ovviamente questo da il via ad una teoria di orgasmi quasi ininterrotti che aumentano a dismisura la mia voglia. Per la quale ho davvero bisogno di un uccello capace di continuare la sua missione fino allo stremo delle forze. Un bell’uccellone che soddisfi e appaghi le voglie di questa universitaria porcellina.

La continua ricerca di appagare la mia esigenza la risolvo, oltre che con conoscenze casuali rimediate in locali, pubblicando annunci sul web utilizzando bakecaincontri.com dove so che chiunque può iscriversi gratuitamente per leggere e pubblicare inserzioni con l’obiettivo di fare interessanti incontri a base di sesso.

Grazie a questo veicolo ho la possibilità di aumentare il mio numero di amici ovviamente scegliendo uomini che sin da subito suscitano il mio interesse. Insomma io da universitaria perfetta so trasformarmi in un universitaria porcellina se trovo chi mi sa prendere.

Spero che chiunque abbia modo di leggere questo mio appello voglia mettersi in contatto con me. Senza perdere tempo prezioso ed eliminando ogni inutile convenevole data la mia determinazione nel mettermi in gioco esclusivamente per fare sesso no limit. Sono giovane ma ricorda sono un universitaria porcellina che ha l’hobby dello squirt.

5 commenti su “Sono un universitaria porcellina se mi aiuti a squirtare ti farò godere”

  1. ciao buongiorno, se hai desiderio di trascorrere qualche giorno in toscana ospite in villa con piscina non hai che chiedermelo….
    uomo maturo, distinto e vero
    ciao

    Rispondi
  2. il mio nome è Ali
    Vivo in Egitto, ho 29 anni
    Ha conseguito una laurea in commercio, divisione contabilità + diploma post-laurea, revisione contabile e fiscalità
    Sto cercando e voglio fare conoscenza e sposarmi
    Italiana e pronta a viaggiare e vivere con lei e vivere in Italia
    E creare una famiglia insieme all’amore tra di noi, come amo il popolo italiano, e amo lavorare e vivere in Italia
    Per contattarmi seriamente, contattami tramite la mia email
    [email protected]
    Oppure chiamaci su WhatsApp
    +2001091806580 Per favore contattami seriamente Per favore aiutami a sposare una bella italiana e mandami una lettera di invito a viaggiare da lei e sposarla o mandami un contratto di lavoro da datori di lavoro italiani Grazie

    Rispondi

Lascia un commento