Incontrare e Scopare

Salve sono Lorena e cerco incontri sessuali a Palermo

Salve sono Lorena e cerco incontri sessuali a Palermo, ho 38 anni e sono alla ricerca di amicizie piccanti.
Sono sposata ma ho costantemente bisogno di assaggiare altri cazzi; mio marito lo sa ma non è geloso, anzi, gli piace mettere la moglie in mostra.

Spesso però, preso dagli impegni lavorativi, mi lascia a casa da sola tutto il giorno e io, annoiata, esco cercando di rimorchiare qualche stallone.
Mi piacciono gli incontri trasgressivi, con uomini che possono soddisfare il mio inesauribile desiderio di nerchia in tutti i buchi. Purtroppo non sono mai completamente sazia e spesso ho la figa tutta bagnata, per questo ho bisogno di te.

Io sono un’esibizionista nata, fra l’altro, e quando esco a cercare grossi cazzi mi preparo per bene. Non ti mancherò certamente uno dei miei completini sexy, e da me potrai trovare tanti giocattoli per giocare con la mia figa.
Già mi immagino il nostro primo incontro; tu che arrivi e timidamente ti siedi perché ancora non hai capito con chi hai a che fare, io che dopo qualche convenevole comincio a toccarti il ​​cazzo dai pantaloni, te lo tiro fuori già bello duro e inizio a succhiarlo avidamente su e giù.

Nel frattempo, tu mi tocchi la figa e scopri due cose interessanti, la prima è che non ho le mutandine, la seconda è che sono tutta bagnata. Godo al solo pensiero; a quel punto ti salterei addosso e comincerei a cavalcarti facendoti sentire quanto è calda la mia gnocca.

Sono disposta a tutto e mi piace sperimentare nuove posizioni, ma oltre al sesso tradizionale sono una grande estimatrice di cazzi nel culo. Se anche a te piace metterlo nel culo hai trovato la persona giusta. Mi metterei a 90 per farmelo infilare dentro e provare quella classica sensazione di essere del tutto dominata da un uomo.

Quando vengo inculata do il meglio di me, gemo come una cagna in calore, e in particolare mi eccita da matti farmi chiavare nel culo davanti allo specchio, perché amo guardare un bel cazzo che mi trapana il buco, che entra ed esce, soddisfacendo il mio essere così puttana.

Di solito, mentre prendo una bella verga nel culo, mi tocco la figa, oppure uso un dildo. Mi piace essere riempita contemporaneamente in tutti i buchi. Quando succede questo godo come una pazza, ho spesso orgasmi multipli e squirto.

Se cerchi una donna come me, ti prego di contattarmi perché ho veramente bisogno del tuo cazzo. Se hai paura perché sono sposata, non devi temere nulla! Come ho detto prima, a mio marito non importa e ama esibire sua moglie agli altri. A volte, quando rientra da lavoro mi coglie in flagrante, ma anziché fare scene drammatiche, è ben felice di mettersi da parte e guardare mentre un altro uomo sconosciuto mi scopa senza pietà.

Talvolta si eccita a tal punto che non può fare a meno di masturbarsi, e quando ho concluso con il mio amico, mi chiava anche lui. Insomma, lui sa che sono una ninfomane ed è ben contento di avere una moglie calda e troia come me.

Cercami per i tuoi incontri sessuali a Palermo, io saprò soddisfare tutte le tue fantasie erotiche e spingermi oltre i limiti. Non puoi neanche immaginare quanto sia porca.

2 commenti su “Salve sono Lorena e cerco incontri sessuali a Palermo”

Lascia un commento