Incontrare e Scopare

Sono Francesca una signora di 52 anni in cerca di uno scopamico

Ciao bei maschioni arrapati! Sono Francesca, una signora di 52 anni alla ricerca di caldi incontri a Milano.
Nello specifico mi piacerebbe trovare uno scopamico con cui condividere incontri trasgressivi bollenti. Mi è venuta questa folle idea perché sono stanca di dovermi soddisfare da sola davanti a uno schermo e mi piacerebbe molto avere un po’ di compagnia.

Infatti anche se non sono più una ragazzina la mia voglia di fare nuove esperienze è rimasta inalterata e non vedo l’ora di poter conoscere qualche bel maschione arrapato interessato a conoscermi e a soddisfarmi. Devi sapere che sono sempre molto vogliosa e alla ricerca di nuove idee piccanti, infatti quando sono in giro per la mia città e noto le occhiate degli uomini inizio sempre a fantasticare su ognuno di loro e sono certa che inizierò a farlo anche quando ti vedrò per la prima volta.

A tal proposito voglio confessarti che mi piacciono molto i preliminari ma anche essere presa con decisione/egoismo ed essere trattata come un oggetto sessuale. Nei film che guardo succede spesso, donne insospettabili che nell’intimità desiderano essere usate perché sono stanche della routine quotidiana ricca di uomini sempre amorevoli e accondiscendenti.

Non fraintendermi, le coccole e le belle parole sono ben accette, ma non sempre, ogni tanto bisogna dare sfogo ai propri istinti animaleschi e anche io ho bisogno di essere sbattuta per bene come nei film porno.

Non vedo l’ora di poterti fissare negli occhi mentre te lo succhio in ginocchio davanti a te, già sento le tue mani sulla mia testa mentre spingi il tuo cazzo con foga sempre più in fondo. Anche la mia fica è molto accogliente e ospitale, e quando vengo scopata bene gemo come una cagna in calore, inoltre più scopo e più mi viene voglia di trasgredire.

A tal proposito ho acquistato da poco un guardaroba pieno di vestiti sexy pronti per ogni occasione, posso vestirmi da infermiera arrapata oppure da segretaria con occhiali vistosi pronta a farsi sfondare a dovere.

Ma devo ammettere che do il meglio di me quando fingo di essere una donna tutta casa e lavoro, sono veramente bravissima a far credere agli uomini di essere una persona senza trasgressioni, ma in realtà quando sono sotto le lenzuola mi trasformo in una zoccola di prim’ordine in cerca di un focoso scopamico.

Sappi che è molto probabile che quando ci vedremo la prima volta ti accoglierò nella mia casa a 90° gradi, pronta per essere leccata e penetrata nel culo per ore, infatti colgo l’occasione per confidarti che non sto cercando per forza un uomo particolarmente bello, ma uno scopa amico fedele che sia prestante e desideroso di sfondarmi per ore. Allora cosa aspetti? Io e miei caldi buchi ti stiamo aspettando! Contattami caro scopamico!

Non vedo l’ora di conoscerti, a presto.

incontri bisex

7 commenti su “Sono Francesca una signora di 52 anni in cerca di uno scopamico”

Lascia un commento